Star Trek: Time Paradox
di Captain Soyuz

19/07/13, ore 19:46

Ola! Eccoci! Sono contenta che finalmente l'hai postata! Innanzitutto ti rifaccio i complimenti per l'idea, per l'impegno perché gestire una cosa del genere dev'essere proprio complicato e poi anche per il nome 'DeLorean' U__U I personaggi nuovi promettono bene, i personaggi di Voyager e Enterprise li conosco pochissimo quindi non posso e non potrò dire molto in proposito D: Però la storia è interessante, come sai, mi piacciono i salti temporali, paradossi e quant'altro! Mille auguri per il seguito, continua così! ;D

19/07/13, ore 12:39

*beta al rapporto*
Come ti dicevo, sono contenta di aver visto i due Star Trek di JJ perché almeno capisco meglio di cosa si parli, LOL.
A me la storia è piaciuta tanto, scorre liscia come l'olio proprio, ed il paradosso temporale mi piace da impazzire. Adoro i paradossi! ♥
Mi diverte molto l'idea di vedere dove vuoi andare a parare con la storia e non vedo l'ora di capire cosa diavolo sta succedendo :P
Poi come ti ho detto ho già la mia ship *^* Andromeda x Ryan, ohyeh. Presto gli affibbierò anche un nomignolo, preparati psicologicamente.
Ahahah X°
Sbrigati a scrivere l'altro e mandamelo così posso soddisfare la mia curiosità ò,ò
*the perks of being a beta-reader*

19/07/13, ore 12:28

Il vantaggio di essere beta è che puoi recensire senza leggere XD e recensirò, pur non conoscendo il fandom, ma ti assiucro che la tua storia è davvero interessante! Io sono curioso di sapere perché hai deciso di trasportare nel tempo queste due navi e di farle interagire tutte assieme in un'unica dimensione, quindi non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo, ringraziando te per avermi dato la possibilità di variegare i fandom ^^ e poi l'inizio in cui descrivevi Andromeda mi era piaciuto particolarmente, sembrava che stesse per partire per un lungo viaggio XD insomma, c'è molta carne al fuoco, e inoltre sono d'accordo: la serie TOS è intoccabile! Alla prossima!

19/07/13, ore 03:04

Ciao,
È un piacere leggere una storia così avvincente e con tutti i miei personaggi preferiti!
La trama è veramente interessante, un capitolo e sono qui ad attendere ansiosamente il seguito.
Complimenti, scrivi proprio bene.
Un unico appunto, ma magari dipende da come immagini le cose nel 2500... Andromeda appare un tantino ingenua per essere già un capitano di astronave... Di solito dopo la fine dell'Accademia fanno un certo percorso da ufficiali, esperienza e così via... Capisco che il reboot di Abrams porti a strane idee, ma quello è Kirk... E la situazione era molto particolare... Ed era strano anche così!
Spero che i nuovi personaggi vengano approfonditi nei capitoli successivi, perchè sono molto interessanti.
Beh, che altro? Grazie per il piacere, aspetto il seguito!
Eian