L 'amicizia oppure no ?
di Josephine Cassiopea Black

19/07/13, ore 10:50

Togliamoci il dente e ti sistemo alcune cosette che ho notato:
Nei tuoi ringraziamenti ci sono degli errori come piacia, rigraziare, tantassimo nella prima riga e nell'ultima rigrazio.
Sono errori di battitura suppongo ma impegnati a controllare con un correttore qualsiasi vedrai che spariranno!^^
- L'amicizia oppure forse no ? I due titoli non combaciano correggilo!^^
- Non metti i punti alla fine delle frasi è un errore quindi ricontrolla più volte se ci sono;
- Iniziare una frase con Ma non è il massimo, ogni tanto però fa un bel effetto, ma tu lo hai messo ben tre volte in un centinaio di parole, cerca di diminuirle. Te ne tolgo già uno in quanto risulta un errore evidente --> "Non posso innamorarmi del migliore amico di mio cugino, Harry,
Ma l’amore che provo per lui è più forte dei pregiudizi degli altri ." --> Alla fine di Harry c'è una virgola perciò non andare a capo e non mettere la lettera maiuscola, così avrai risolto due problemi.

Bene ho finito. Altro non posso aggiungere, è troppo poco per dare un giudizio esaustivo perciò ti do bandierina verde per il miglioramento, continua così e la prossima volta cerca di scrivere un capitolo di almeno 2000 parole e sarà perfetto.
P.S. si capisce perfettamente che si parla di Ron, scommetto che l'altra ragazza è Hermione! Vedremo come procederà!^^
Alla prossima.

T.