Never enough
di Cleo

30/12/08, ore 16:23

...Oh mio Dio. Che fic crudele,urla dolore da ogni parola.Non fraintendermi,è bella,davvero.è che è talmente cruda che fa restare con un senso di ansia,alla fine...eppure immagino che,soprattutto nel periodo dell adolescenza,ci siano non poche ragazze che si debbano sentire cosi,o che almeno si riconoscano in parte in ciò che hai scritto.magari questo è un caso portato all'estremo,in cui proprio nessuno vuol bene alla protagonista,nè la sua famiglia nè i suoi coetanei,per cui la narrazione risulta ancora piu incisiva e forte,ma spero di cuore che esistano pochi casi come quello della protagonista...e spero soprattutto che non sia una storia autobiografica,ma che tu sia riuscita a entrare totalmente nella testa di una possibile ragazza con questi problemi...se è cosi sei davvero un mostro di bravura!^^ bacioni!

01/04/08, ore 22:20

quello che penso io quando entro in bagno.

05/02/08, ore 03:10

Davvero bellissima. Magnifica l'analisi introspettiva della protagonista (che spero non sia tu, davvero). Un po' mi identifico in lei... La cattiveria della gente a volte raggiunge livelli davvero inimmaginabili. In realtà nel mondo è tutto relativo, solo che la gente è troppo ottusa per capirlo. E' il mondo stesso che ci costringe a rifiutare noi stessi, a porci inutili e "folli" obbiettivi, a basare la nostra vita solo su uno stupido paragone, a creare quella crudele vocina nella nostra testa che ci dice "sei tu ad essere sbagliata" (e che tu hai saputo rappresentare benissimo ;)). "Sono brutta", "sono grassa"... ma in confronto a chi? Domanda che forse non molti si fanno, ma che comunque riassume in maniera semplice e concisa ciò che voglio dire ^^""
Bene bene, dopo questa favolosa e memorabile perla di saggezza (XD) passo alla recensione vera e propria: fanfiction magnifica. Corretta sia lessicalmente che formalmente che simbologicamente. E' scritta in un modo scorrevole e mai noioso che ti spinge a leggere senza mai smettere... e ti colpisce, perchè è crudele. Ti lascia semplicemente sotto shock. Il finale è forse la parte più "cruda", che più rassume il dolore e la crudeltà che credo tu abbia cercato di comunicare (e ci sei riuscita benissimo). Rinnovo i miei complimenti... bravissima. La metto fra i preferiti.
Toru

02/02/08, ore 14:34

ho letto la tua fic.scritta bene,davvero,ma è il contenuto che mi ha lasciato molto sbalordita.Non ho capito se è una cosa riferita a qualcuno,se è qualcosa che gli altri dicono di te o se è pura invenzione.Spero sia quest'ultima,perchè se così non fosse,non saprei come dare una fine a questa recensione.Dal punto di vista stilistico e lessicale è perfetta,ma mi ha lasciato la gola secca e una strana paura dentro di me;non so come spiegarlo.
Siccome tu nn puoi rispondere(e credo che non siano affari miei se è una cosa vera o no)a questa recensione,non lo saprò mai.ma complimenti.

30/01/08, ore 14:23

senza parole . è davvero molto intensa, .. direi cruda... cruda nel modo in cui hai narrato le sensazioni, i pensieri. Buonissimo lavoro :) ciao ciao

30/01/08, ore 11:19

che tristezza.. a volte il labirinto della mente umana ci porta a vedere cose disorte. magari questa ragazza era anche bella,ma se non si ha la fiducia e la stima in sè stessi,tutto è più opacop e difficile. mi piace molto il tuo stile. un bacio.,GoodMiss