Un incarico che le cambiò la vita.
di a rainy day

06/10/13, ore 15:50

Ciao! :) Sono la ragazza di FB ^-^
Allora, ti segnalo subito un paio di errori; avevo visto una ripetizione di una e congiunzione che purtroppo non ritrovo, stupida me a non essermela segnata, ma in generale posso dirti che credo si tratti di una distrazione, per cui l'unico consiglio è la fondamentale rilettura del testo più e più volte.
Mentre, invece, ho notato che parli di rito anglicano e rito luterano riferendoti allo stesso, e ho il dubbio che non siano la medesima cosa, ma potrei sbagliarmi io, anche perché credo che prima di scrivere questo racconto tu ti sia informata sul ciò di cui andavi a parlare.
Comunque sia, personaggi insoliti, particolari, tutti da scoprire! Trama un po' vista e rivista ma con possibilità ottime di essere originale se ben sviluppata, ottimo italiano e perfetta impaginazione del testo!
Vai così!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

XXX

07/08/13, ore 12:09

Ehy scusami davvero per il ritardo sono @youaremyrusher di twitter c:
scusami davvero per il ritardo ma ad essere sincera mi ero totalmente dimenticata (:
anyway ora sono qui e devo dire che scrivi davvero molto bene! Complimenti come inizio é molto carino (;
un bacio! Alla prossima
-Ronnie

26/07/13, ore 14:53

Io amo letteralmente questo primo capitolo.
Non riesco a trovarne un difetto, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Iniziamo con la recensione vera e propria.
La trama è una delle più originali che abbia mai letto, per quanto riguarda l'ambito delle fan fiction.
Il carattere dei personaggi è ben delineato, anche se sento che il prete protestante nasconde qualcosa.
Per quanto riguarda la scorrevolezza, hai fatto centro!
Tu scrivi molto bene e da quanto ho accurato non ci sono errori grammaticali.
L'aggiungo subito alle seguite, mi ha colpito molto.

In attesa del secondo capitolo,
-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

25/07/13, ore 19:47

ciao sono la ragazza di twitter @martinokatia allora eccomi qui come promesso. mi piace la tua storia. non è su nessun personaggio famoso. direi che è quasi reale lol. conplimenti, la lettura è scorrevole. me piasa c: adesso la metto tra le seguite. ciao bella, aggiorna presto. x p.s bello il banner fifhsjsn.

25/07/13, ore 19:10

eccomi qui bella, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, mi incuriosiva molto, poi questa storia tra il pastore e la giornalista, mi ispira ee
tipo che non mi sarei mai aspettata un bacio :o
mi piace già come inizio, la trama è diversa da tutte le solite, certo, ancora dobbiamo conoscere meglio i personaggi però già la storia mi intriga :3
non posso aggiungere altro dato che è solo il primo capitolo, comunque sei davvero brava nel descrivere le scene, mi piace come scrivi, la lettura risulta scorrevole e chiara e non mi sembra ci siano errori grammaticali, davvero brava sdkfh
continua presto bella, sono curiosa di sapere il continuo c:

Mary.

25/07/13, ore 18:42

dgedg è perfettami piace un sacco la storia è diversa dalle altre gdg continua preso *^*

24/07/13, ore 21:55

Ciao! c: mi hai dato il link prima su twitter... mi piace un sacco.. non vedo l'ora ch continui.. complimenti si vede che hai molta immaginazione. Non vedo l'ora che continui uaaa c; L'aggiungo alle storie che seguo.. Ciaooo <3

24/07/13, ore 01:17

Ciao :) ho trovato la tua storia pubblicizzata sul gruppo di un'altra scrittrice ed hai sinceramente attirato la mia attenzione con questa tua idea. La trama mi piace molto, è insolita, problematica sotto certi aspetti. Ovviamente come unico punto di riferimento ho il primo capito, che pur essendo sostanzioso, non mi pare sufficiente per potere dare un giudizio alla storia. Sono ansiosa e incuriosita di poter leggere il seguito, aggiorna presto.

24/07/13, ore 00:23

Ciao bellezza,
La storia è scritta molto bene,non ho notato errori grammaticali.
Mi piacciono mi è piaciuto tantissimo quel bacio inaspettato fra i due.

Il pastore e la giornalista,mh. Che storia strana,si vede che hai molta immaginazione :')
Aspetto con ansia il seguito!

Freibi.

22/07/13, ore 12:42

Ciao! :)
I miei complimenti, è una storia bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*
E' scritta in modo corretto ed è abbastanza scorrevole tanto che non ho staccato gli occhi nemmeno un secondo dallo schermo. E' una storia strana perchè detto sinceramente non avevo mai letto di un pastore e di una giornalista, ma mi intriga moltissimo anche se comunque dobbiamo ancora conoscere bene i personaggi. (Non mi aspettavo assolutamente quel bacio u.ù)
Aspetto il prossimo capitolo, spero il prima possibile.
Se ti va passa da me, anche io sto scrivendo una storia romantica (con anche un po' di mistery:P), mi farebbe davvero piacere sapere una tua opinione. :)
Besos

BrokeRay
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 12:43 pm)

21/07/13, ore 15:24

Ciao :) l'ho letta tutta d'un fiato! io amo le storie romantiche! Tutte le mie storie sono di quel genere!
Prima di tutto voglio farti i complimenti, hai trattato argomenti un pò diversi! Molto originale scegliere un pastore protestante e una giornalista come protagonisti.
Carina l'idea di usare la terza persona!
Al prossimo capitolo, spero che tu aggiorni presto :)
Se ti fa piacere passa a leggere qualcosa di mio!
Un saluto,
Liberty Butterfly

21/07/13, ore 12:29

Eccomi qui! Ho fatto prima del possibile, anche perché il capitolo era lungo e perciò non mi sono accontentata di iniziare a leggerlo quando avevo solo a disposizione cinque secondi, mi pare che tu avvia diritto a molto più tempo e attenzione visto che sei bravissima! Beh che dire....mi pareva di leggere un libro! Mi piace che hai scritto in terza persona e che la protagonista non è la solita ragazzina di 18 anni, almeno penso così visto che già lavora e si è trasferita. L'idea iniziale è originale, ora bisogna solo portarla al termine. Metto la storia tra le seguite con il desiderio di vederla continuare avanti. Ti ricordo che proprio ieri ho postato un nuovo capitolo della mia ff e mi farebbe piacere avere un tuo parere, ciaooooooooooo