La curiosa legge dei casi umani
di Ruth Spencer

21/07/13, ore 02:15

Questa One-Shot è Lavinia, in tutto e per tutto, lei con le sue battute mai scontate e quel suo modo di fare che la fa apparire strana agli estranei, ma spettacolare per noi.
È sempre un piacere ricordare quanto tu fossi insopportabile al primo anno e quanto poi il vostro legame, dapprima inesistente, sia diventato così forte.
Da quanto poi se ne è andata "Colei che non deve essere nominata", Lavinia ha iniziato a socializzare ed è diventata la persona che è oggi.
Non vedo l'ora che pubblichi anche le altre per scoprire quanto riesci a racchiudere di una persona in poche righe, anche se scommetto che sarai bravissima. Sei speciale, dico davvero.
Un beso grande, Marty :*
P.s: sono le due e un quarto di notte ed io non riesco a dormire. Domani, o meglio, oggi ci dovremo svegliare presto per partire...è un problema.

21/07/13, ore 00:46

Molto bella e speciale anche questa :)
é stato ,molto carino leggere come è iniziato il vostro rapporto, e i vostri "momenti"
Beh, che dire.. leggendo le tue frasi, le tue amiche sono davvero molto fortunate ad averti!! :)
Te lo scrive una che mette l'amicizia al primo posto!! e ha avuto la fortuna nella vita di incontrarla davvero!

21/07/13, ore 00:40

Ciao! mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere..
é molto profondo tutto ciò che hai scritto..
Non conosco voi, la vostra amicizia, ma dalle parole che hai usato, si percepisce un legame davvero importante e profondo.
é stato davvero molto piacevole ed emozionante leggere questa one shot sapendo che era dedicata ad una persona, e questa persona è un'amica.
Scrivi davvero molto bene, e riesci a far emozionare anche chi non è nella situazione :)
Idea molto,molto carina associare l'essenza, la personalità di ognuna delle tue amiche ad un particolare materiale.
Davvero molto brava :)

20/07/13, ore 20:19

Sono molto entusiasta di questa raccolta di One-Shot! L'idea dell'associare una persona ad un determinato materiale è molto originale! Non ti preoccupare se riceverai poche recensioni, la gente non capisce niente solo perché non sei commerciale. Bah. Secondo me questa tua originalità è la tua carta vincente, perciò non scoraggiarti! L'ho messa nelle seguite, spero aggiornerai presto. Solo una cosa però, non ho ben capito quante saranno in tutto ed inoltre perché non hai voluto mettere i loro veri nomi. Questo è tutto, alla prossima recensione! Continua così! Bennet_love

20/07/13, ore 19:45

Cara Caterina,
Mi dispiace molto non aver recensito prima, a mia discolpa posso dire che dovevo prepararmi psicologicamente ad andarmene da Roma, in ogni caso sei autorizzata a sbranarmi.
Che dire di questa One-Shot? Dirti che è bellissima sarebbe una bugia, perché è molto più di questo.
Sei riuscita a racchiudere l'anima di Naima/Martina in poche righe riuscendo addirittura a commuovermi.
Noi due ci conosciamo da quasi quattro anni ed è quasi surreale aver trovato una persona che condivide le tue ambizioni, le tue paure, le tue necessità, ma che allo stesso tempo sia così diversa da te.
Il primo anno che ci siamo conosciute non è stato proprio amore a prima vista e guarda come siamo adesso. Al telefono tutti i giorni per parlare, per scherzare, per disperarci per le nostre cotte impossibili o anche solo per sentirci meno sole.
Purtroppo io non sono brava a scrivere, ma se lo fossi vorrei provare ad emozionarti almeno la metà di quanto tu hai fatto con me in queste poche righe.
Ti dirò, mi ha fatto molto piacere che tu non abbia scritto anche delle mie battute molto, ma molto fredde facendomi sembrare migliore di quanto non sia in realtà.
Credo di essere stata fin troppo zuccherosa, perciò meglio che mi fermi prima che mi venga il diabete. (Cit. Caterina)
Siete (alludo anche alle altre tre schifosette) le amiche che ho sempre desiderato di avere.
Grazie ancora per questa One-Shot e per avermi emozionata tanto. Un beso grande, Martina/Naima ♥
P.s: i miei zigomi affilati ti salutano!
P.s.s: le mie tette si sono offese perché non le hai nominate.