Scricciolo
di sakuchiha

24/09/14, ore 19:48

Bellissima, brava. Povera Sakura ai suoi 2 Uomini non piaciono i suoi Nomignoli, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/07/13, ore 15:10

Che bella questa fanfiction! Per essere la prima è davvero bella!
Mi è piaciuta perché è dolce e calma, perché rispetta le personalità dei personaggi e perché io adoro questa coppia xD
Va bé, mi piace anche molto il tuo stile, molto carino e scorrevole!
Davvero bella, l'aggiungo tra le preferite! Aw *^^^^*

18/07/13, ore 20:09

Saku, tesoro mio <3
Bene, parti ringraziandoti per avermi dedicato questa storia che, a mio parere, è davvero adorabile.
Quando Sasuke sente pronunciare 'Scricciolo' è un qualcosa di unico, ahahah, dal momento che alquanto pare quel nome non gli piace proprio xD Beh, poi io adoro Sakura *^^^* Non so, poi 'sto nomignolo è davvero carinissimo!
Mi piace questa storia per molti motivi: è dolce, piena di sentimenti e Sasuke è Sasuke. E' da tempo che non mi imbatto in una storia dove l'Uchiha sia IC, quindi dovrei farti una statua solo per questo!

“Possibile che nostro figlio a tre anni e mezzo ti somiglia così tanto? Uffa e io che sono sempre tanto carina e vi chiamo anche in modo affettuoso”
Quello era davvero il suo mondo,ed era straordinario.
Credimi, io questa parte l'ho adorata con tutta me stessa, dal momento che Sakura mi ha fatto ridere e il piccolo Sas'ké commuovere çwç Dio, sì che Sakura è il tuo mondo, amore mio, sì che lo è!
DEVE DIVENTARE CANON PERCHE' NON C'E' COPPIA PIU' PERFETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
D'accordo, sto dando i numeri... Quindi, Saku, complimenti per questa storia, davvero dolcissima e carinissima!
E grazie ancora per avermela dedicata, eh! <3 <3 <3
Baci ;)