A Brief Respite
di malukuku

25/07/13, ore 14:18

Io che sono fissata con i capelli di seph, non potevo non apprezzare questa fic. Non sai quante volte ho sognato di spazzolargli i capelli *__* E non sai quanto glieli invidio. Leggere questa fic è come veder realizzato un sogno... infatti ho amato la scena in cui aerith gli pettina i capelli e lui chiude gli occhi, rilassandosi. Hai messo tranquillità persino a me. E' veramente piacevole quando qualcuno ti pettina o ti accarezza i capelli, per cui ho capito benissimo cosa doveva provare seph. Solo aerith poteva avere il coraggio di fare una cosa del genere, ecco perché la adoro come personaggio. E' particolare, inimitabile. Zack mi ha fatto ridere, quando ha proposto ad aerith di pettinarle i capelli e seph pensava che lo stesse proponendo a lui XD
Peccato che seph non si è fatto fare la treccia... quello è un altro dei miei sogni.
Comunque, hai delineato un momento davvero piacevole, come avrei voluto vederne qualcuno di questo tipo in crisis core. Tu sopperisce alle mancanze xD
Il titolo è una canzone di ffXIII? Che tra l'altro, sta anche in dissidia.
Alla prossima

20/07/13, ore 13:58

Ti giuro che mi ho immaginato il peggio quando Aerith si é presentata con la spazzola, ma fortunatamente Seph é molto più coccoloso di quanto voglia far sembrare, eheh! Come é coccolosa l'immagine della spazzolata: é una scena davvero surreale! Resta da chiedersi se l'argentato lo ha fatto per fare un controscherzo al moro o per ingraziarsi la bella Cetra ^^
Alla prossima
Besoso

19/07/13, ore 14:56

Aww, adoro questi tre personaggi, per cui non posso non lasciare un commentino :D Di solito il genere che mi attira maggiormente è l'angst, ma ci sono periodi in cui mi godo un bel sano fluff. Mi piace l'idea dei capelli (e non posso fare a meno di invidiare la chioma di Seph D: ) e come hai fatto interagire Sephiroth e Aerith; se gli eventi in FFVII non avessero preso, insomma, la tragica piega che sappiamo, i due avrebbero potuto sviluppare un rapporto interessante - parlo così in quanto fan della coppia, comunque. :D
Complimenti davvero e grazie per avermi fatto sorridere durante questa piacevole lettura!
Baci, Evelil :)

P.s. forse mi sbaglio, ma il titolo non è una canzone di FFXIII? :3