live Whlie we're young
di My_HeRoS_1D

24/07/13, ore 23:31

carino come inizio,
mi hai incuriosita quindi continua presto lol
_sweetman xx

19/07/13, ore 10:58

Ei :)
Scusami il ritardone, ma ieri sera efp non voleva proprio saperne di funzionare, per cui eccomi qua c:
Prima di tutto, ti consiglio di non andare a capo dopo le virgole, perché il tutto poi suona un po' confusionario.
Inoltre ti suggerisco di non usare troppo i puntini di sospensione quando non servono, altrimenti può suscitare un po' di ansia (Almeno a me, poi non so ahahahah)
Poi, a parer mio, dovresti evitare periodi troppo lunghi che poi si rivelano sconnessi, oppure arricchirli di congiunzioni e punteggiatura.
Ti faccio un esempio:
'Giulia è una ragazza timida ma appena ha un po’ di confidenza si rivela simpaticissima
ecco perché la amo è molto tenera, ha capelli ondulati e castani,occhi sul verde,
ha un fisico perfetto se non fosse per la sua piccola statura..non molto alta ecco
perché io ed Eli ci divertiamo a chiamarla puffa,la nostra puffa ma GUAI a chi
la chiama cosi,lo possiamo fare solo noi,ama vestirsi in modo sportivo ecco questo
ci accomuna ma non le dispiace indossare qualcosa di elegante,'

Io qui metterei:
'Giulia è una ragazza timida ma, appena ha un po' di confidenza, si rivela simpaticissima.
Ecco perché la amo: è molto tenera, ha i capelli castani e ondulati, occhi sul verde e
un fisico perfetto, se non fosse per la sua piccola statura.
Non è molto alta, per cui io ed Eli ci divertiamo a chiamarla 'Puffa', la nostra 'Puffa'.
Ma guai a chi la chiama così, possiamo farlo solo noi.
Ama vestirsi in modo sportivo e questo ci accomuna, anche se non le dispiace indossare qualcosa di elegante.

Così suona meglio, non trovi? Ovviamente poi la cosa è soggettiva.
Poi ti consiglio di non scrivere i numeri '1, 2, 3' ma 'uno, due, tre', perché è comunque una storia e non c'è bisogno di abbreviare.

Comunque, piccole imprecisioni a parte, scrivi bene.
Raramente trovo persone che riescano a concordare in modo perfetto i tempi dei verbi, e tu ci sei riuscita.
Se quindi riesci a migliorare solo un po' la struttura, andrà benone e sarà una storia perfetta, te lo granatisco!
Scusami per la recensione chilometrica, ahahah
Un bacione,
Mockinghunter <3

P.S. Potresti fare un piccolo angolo autrice alla fine, che ne dici?

18/07/13, ore 21:45

salve c:
il prologo è bellissimo, descrivi bene e poi non ci sono errori ,
continua presto :D, poi mi puoi avvisare quando la continui? grazie mille

18/07/13, ore 20:30

Ciao! Sono 1dmakemesmilex di twitter, e come promesso sono passata, per lo scambio!
Allora, come prologo promette bene, voglio dire, non posso giudicare tutta la storia perché questa ne è una piccolissima parte, no?
In ogni caso, mi piace il fatto che hai descritto bene tutti i personaggi e brevemente la loro storia, è un gran bell'inizio!
Sono certa che la storia proseguirà per il meglio, chissà magari potresti avvisarmi quando aggiorni così passo a vedere come continua! ;)

Baci, Gio.
xoxo

18/07/13, ore 20:03

ei, allora devo dire che come inizio non è male, ti consiglio però di non scrivere i numeri in numero, ma in lettera. Nella prossima storia che scriverai ti consiglio anche di non partire con la descrizione del personaggio, l'ho fatto anche io e mi sono resa conto che non è il massimo , ma di descriverli mano a mano durante la storia.
Però complimenti scrivi molto bene

18/07/13, ore 19:38

Hey
sono passata per caso su questa FF e devo dire che il Prologo è stupendo, mi incuriosisce molto
non vedo lora che continui*-*
Scrivi davvero molto bene :D
Sei davvero bravissima :D
Comolimenti :D
-Jade

18/07/13, ore 19:19

Finalmente tesoro *-*
Dal prologo mi piace un sacco, già l'adoro :D
Non vedo l'ora che metti il 1 capitolo *-*
E' una storia stupenda *-*