La ragazza dal cappotto rosso
di BeFree

02/10/13, ore 11:38

Ciao BeFree! :) Non so se ti ricordi me, diciamo che sono "una tua affezionata lettrice" hahah :)
Intanto inizio col dirti che mi dispiace davvero di non essere passata prima a leggere le tue storie, ricordo che mi avevi anche mandato un messaggio tempo fa, chiedendomi di leggere una tua one shot...ma sai, ho avuto davvero pochissimo tempo libero, anzi, non l'ho avuto per niente LOL La maturità mi ha assorbita completamente e ho dovuto trascurare EFP purtroppo...
Detto questo, questa breve storia mi è piaciuta davvero, e mi ha emozionata molto. Forse avrei voluto una fine diversa, una fine che fosse stata più "conclusiva", più incisiva insomma, ma va bene così. Mi è piaicuto da morire il personaggio di Harry e come hai descritto la sua vita, le sue sensazioni, tutto. Ho adorato anche l'ambientazione della storia, il personaggio femminile, e come l'hai scritta. E' stato davvero bello leggerla. Suggestivo. E come al solito, traspare una sottile tenerezza da quello scrivi..non ti conosco personalmente ma scommetto che tu sia una persona molto sensibile:) Vorrei dirti di più, davvero, descriverti tutto quello che ho provato leggendo questa shot, ma non so perchè, non riesco ad aggiungere altro! Davvero bella, e soprattutto originale, non una scopiazzatura di altre storie come se ne vedono in giro!
P.S: Mi piaci molto come autrice, tanto che ti ho tra i preferiti, e sappi che, appena ne avrò il tempo, leggerò tutte le one shot che mi mancano! hahah:) Scusami ancora se non ho potuto leggerti quando me l'avevi chiesto,ora ho l'università da affrontare ma spero comunque che non si ripeta più la stessa cosa della maturità! hahaha
Baci,
Giada x

19/07/13, ore 23:36

non è assolutamente banale, anzi è stupenda e originale, mai letta una cosa così.
amo questa os, ma vorrei che fosse una ff e non una os, sarebbe stupenda se la continuassi sdjhg
decidi tu, se la continui, sai dove trovarmi,ciao.x

sono la ragazza dii twitter, @tnklou.