Un parente sconosciuto
di Giuls_BluRose

07/12/14, ore 12:28

Sono in ritardo? Vabbe chissene XD molto interessante come storia anche se... Non ricordo se le sfere di Namek hanno la limitazione di resuscitare persone morte da più di un anno (come mirai gohan e mirai piccolo). E molte persone non tornerebbero comunque in vita poiché le sfere terrestri hanno tale limitazione (non ricordo se con l'arrivo di Dende questa cosa sia cambiata XD)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 12:29 pm)

20/07/13, ore 17:33

Molto originale, davvero. Non avevo mai letto niente su Goten e Mirai!Gohan e per questo sono rimasta sinceramente colpita *___* molto dolce l'intera storia, soprattutto per l'ingenuità di Goten e l'affettuosità di Gohan che - nonostante tutte le difficoltà del suo universo - è lo stesso bambinone dal cuore puro che c'è anche nell'universo che conosciamo noi.
Complimenti, bella e ben scritta. Alla prossima :)

Soly Dea

18/07/13, ore 22:16

Ciaooo!!
Che dolcezza questa fanfiction! Che teneri Gohan del futuro e Goten! Il piccolino di casa Son assomiglia moltissimo al padre,soprattutto per la sua ingenuità e per il suo altruismo! Mi è piaciuto moltissimo il dialogo che hanno avuto i due fratelli e il racconto del maggiore!Che pensiero gentile che ha avuto Gohan!
Comunque ho apprezzato moltissimo anche questa storia!
Alla prossima un bacione
Ely

18/07/13, ore 21:42

Ma...ma è stupendosa. Ho cercato di farmi un film e goten è così puccioso :3 :3 Da quello che ho capito è probabile che tu faccia un continuo su quel bonazz...pezzo d'uom..ehm volevo dire quel bel sayan mezzo sangue di Mirai Gohan e sul puccioso di casa Son. Lo spero. Saluti GohanVidel P.S.: La storia su Gohan e Videl quando verrà aggiornata?

18/07/13, ore 21:24

:O
Che storia bellissima! E' bellissima quanto l'immagine!
Veramente complimenti Giulia :3
Spero che riscriverai su Mirai Gohan e il piccolo di casa Son!
SON curiosa (che battuta brutta che ho fatto sul cognome di Goku) di leggere il "continuo" chiamiamolo così xD
COMPLIMENTONI :3