That March 1942
di cipolletta

22/11/13, ore 23:48

Sto piangendo da almeno dieci mnuti per questa covolo di shot, ti rendi conto?
Ammetto di essere una persona piutosto sensibile, molto sensibile, ma dio! E io che pensavo "ma noo! finice la guerra e loro si mettono insieme" o "riesce a salvarsi" e invece, sti cazzi!
No ti giuro, sto piangendo tantissimo perché alla fine, seppur l'abbia conosciuta per poco, mi ero affezionata ad Azure..
E' una delle shot migliori che abbia mai letto, fidati, altrimenti non sarei qui a scrivere una recensione nonostante sia mezzanotte meno dieci e io domani debba andare, e a piangere davanti al computer ahah
E' stupenda, davvero
Ciao ciao<3

20/07/13, ore 13:35

Oddio è ejeifiejisjw . È un po' lunga ma non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a che non sono arrivata alla fine . Al momento in cui Azure tagliava i capelli ho provato una fitta al cuore . La scena mi ha ricordato molto Part of me di Katy Perry .Lei che taglia i capelli ,mette la divisa e parte per la guerra . l'ho adorata .tantissimo .Mi ha emozionata . Solo quando sono arrivata alla fine ho realizzato che stamattina ( dopo uno svenimento che alle 5 mi ha impedito di riaddormentarmi )avevo iniziato a leggerla . Lo so in questi ultimi giorni sono un po' fuori di testa . Sarebbe bellissimo avere un pov di Daniel ,di certo io lo leggerei . È scritta benissimo .:3 Ciao . Caro

18/07/13, ore 23:59

OMIODIO questa storia è semplicemente sensazionale!!!! Ti prego ti prego ti prego fai il pov da parte di Isaac..... Davvero non so come mai ma questa storia mi ha entusiasmata! È triste e io ho bisogno di storie tristi e questa è davvero triste T.T (non chidere come mai ho bisogno di storie tristi perché non lo so nemmeno io) apparte questo è scritta bene e i sentimenti di Azura si percepiscono bene qui di i miei complimenti :) un bacio milla :)