Rebeib.
di loveforpenguine

21/08/13, ore 22:21

ciao amore, sono ylenia.
scusami se non ho recensito quando ho letto la storia.. ma me ne dimenticai.
allora, ho riletto il capitolo ed anche se è piccolo mi piace molto, sei tanto brava a scrivere e davvero meriti di ricevere diverse recensioni.. non oso immaginare gli altri capitoli.. dio sei davvero brava e come storia sembra originale.
aspetto il continuo.. sei mitica.

much love, yle. <3

27/07/13, ore 22:25

Andreeaaaa,ciao.
Allora,mi piace anche se la trovo un pochino veloce.
Ma capisco il primo capitolo è la cosa più difficile da scrivere.

Mi piaceva all'inizio il suo essere più o meno..distaccata,o comunque il non provare niente di che.

Nel complesso la storia mi piace,e continuerò a leggerla,aggiorna presto:)

-Alli.

27/07/13, ore 21:42

Hey Andree, sono Viola!:)
Vorrei scrivere una recensione costruttiva, ma sono stanchissima perciò scriverò il minimo indispensabile.
Allora mi piace tantissimo lo stile con cui scrivi, il linguaggio è ricercato e i vocaboli non son troppo comuni.
Mi piace anche la storia, o almeno finora è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il secondo rkgjvn
Un consiglio, i capitoli scrivili un po' più lunghi!
E poi boh non ho altro da dire, aspetto con ansia il secondo capitolo!
Alla prosisma, V.

19/07/13, ore 13:48

Allora, dire che questa fan fiction già mi piaccia è dire poco, e siamo solamente al primo capitolo!
Hey Andreea, scrivi davvero ma davvero bene. Ho visto sull'oib che avevi fatto il post in cui hai scritto che nessuno ti caga la fan fiction, e così mi sono incuriosita. E se ti chiedi chi sono, sono Asia Di Ubaldo (?), ahahahaha.

Okay, torniamo alla storia.
Come già ti ho detto, mi piace il modo in cui scrivi, in tutto e per tutto. E soprattutto l'assenza di errori grammaticali, che in quasi tutte le ff che leggo ne è pieno zeppo e un pò mi danno fastidio. Ma non per nulla, semplicemente perchè mi chiedo "Ma nessuno si rilegge la storia dopo aver scritto?" ma tralasciamo.

Scesi dalla macchina e mi ritrovai davanti a Justin, fradicio.
Mi guardò dalla testa ai piedi come se volesse mangiarmi.
“Che ci fai qui Justin?”
“Volevo chiederti scusa.”

Questa scena mi stava gasando, Justin sembrava stesse facendo un gesto dolce ad andare li e chiederle scusa, ma poi..
Si avventò sul mio collo lasciando una scia di baci.
Ha rovinato tutto. Ha subito approfittato della situazione per saltarle addosso (?), almeno così è sembrato a me!

Insomma, per Evelyn (uno dei miei nomi preferiti, che trall'altro ho sempre sognato di dare alla figlia che un giorno MOLTO LONTANO avrò) è stato amore a prima vista, ma secondo me anche Justin, probabilmente deve ancora rendersene conto, o sbaglio? Si vedrà.
Non ho consigli da darti, la fan fiction è già perfetta così!
E se non ricevi 10 recensioni al primo capitolo, fregatene! Voglio dire, è solo il primo, quante belle ff all'inizio ne ricevevano poche e con il tempo sono andate ad aumentare le recensioni? La tua è già bella, credi a me.

Ora ti lascio!
Un bacio,
Asia. ♥

19/07/13, ore 13:12

Si mi piace,continua sono curiosa,un consiglio? Moltissime ff ormai si basano su sesso alcol e sul fatto che la ragazza lo cambierà,ti prego non fare cosi..inventa qualcosa di più originale nel corso della storia. BACI

19/07/13, ore 11:20

ehi,ciao,ho letto il primo capitolo,come storia mi sembra davvero bella,non posso esattamente giudicare la storia adesso perchè siamo solo al primo capitolo,ma credo che sarà davvero intrigante! per quando riguarda il modo di scrivere:scrivi molto bene e non ho nulla da dire.
ho finito,spero aggiornerai presto!:)

18/07/13, ore 23:07

Come storia ci siamo, mi piace un sacco e spero che continuerai così e con tante altre idee.♥