Harry Potter ha un'idea comica
di bessielizzie

21/04/14, ore 17:03

spero non ti offenderai ma... è demenziale! l'idea è molto simpatica e divertente, ma allora stesso tempo non offende magari persone che amano un tale personaggio, e la canzone inserita nel testo, fa ridere. mi hai messo di buon umore hahaha :):):):)

03/12/13, ore 22:36

Come vedi mi piacciono molto le fic comiche che scrivi e ne sto leggendo un bel pò! Mi piace l'idea di scrivere su un personaggio analizzato già molto da J.K.Rowling (il che rende l'impresa un pò ardua), revisionandolo però in chiave comica. Mi piace anche l'originalità del tema (nonostante l'intervento di Moody anche Harry avrebbe potuto esprimere delle sue idee su come sfruttare il suo talento di mago). E inoltre, mi è piaciuto che hai utilizzato una canzone italiana e per di più un pò vecchiotta, cosa che spesso non vedo nelle fic, quindi mi piace quest'ulteriore aspetto originale :-)

22/07/13, ore 19:12

hhahahhhahh come posso definirla? Bellissima ma sopratutto esilarante. La parte della canzone poi, mi sono immaginata Harry che girava per i corridoi di Hogtwars con una faccia che diceva io sono Harry e nessuno resiste al mio fascino. Spero vivamente che ne farai altre perchè hai talento da vendere per questo fic comiche