L'amore può cambiare il corso della vita di ogni uno di noi
di Samantha Chance

22/09/13, ore 15:50

Ciao, la tua storia devo dire che è fantastica!
Anch'io voglio un poliziotto sexy come lui! *Q*
*inizia a prendere nota*
-Chiamare la polizia e dire che ci sia un ladro a casa-
....-Assicurarsi che il poliziotto sia bono-
-Mettere il gatto in cantina-
-Vestirsi  con un piagiama in seta trasparente
- ma io non ho un pigiama così!
-Comprare un pigiama in seta trasparente-

Perfetto, può tornarmi utile XD E ora, dopo questo mio sclero (perdonami ç_____ç) torno a commentare decentemente:
Mi piace come scrivi: tutto risulta molto fluido e piacevole.
Inoltre hai descritto bene ogni scena, e devo dire che alcune mi hanno piuttosto eccitato.
Sei veramente in gamba!
Baci, Loki5

02/09/13, ore 19:19

stupendo anche il secondo capitoloooo!!! peccato sia finita subito D: Complimenti, vorrei anch'io vivere una storia così XD on il poliziotto sexy *-*

Bellissima questa storia, complimenti!!! :D il primo capitolo mi ha davvero presa, manca solo il secondo ^^ che belloo!!
Complimenti davvero!!! :D

26/07/13, ore 19:08

Ho letto questa mini storia qualche giorno fa e devo dire che mi è PIACIUTA un casino!! finalmente adesso ho l'opportunità di recensirti e dirti quando piace!! :D
ahahahah poliziotto sexy che prende una cotta per la ragazza, Allison.. MI PIACE!!
Anch'io voglio vivere un'esperienza del genere! U.U sì lo voglio anch'io.
Beh che dirti riguardo il resto, lettura scorrevole, sei davvero in gamba mi piace, peccato però che hai concluso con due capitoli.. avrei preferito una storia un pochino più lunga ahaha ma mi accontento comunque :D
Spero pubblicherai qualcos'altro di nuovo e avvincente presto perché sappi che io sarò qui a leggerlo!
A presto
Betta :)

Ho solo una cosa da dire, MI PIACE, eccome se mi piace, ho avuto una lettura piacevole è scorrevole, sei proprio brava!
Devo dire che quella ragazza è stata proprio fortunata, quanto vorrei io essere salvata da un poliziotto così sexy XD ahahah
Leggerò questa storia senza fare pause, neppure quella della mia sacra merenda :'D

21/07/13, ore 16:40

Complimenti, è una storia carinissima, continua a scrivere, io seguirò altre tue storie se ne farai, spero tu faccia il seguito sennò comunque è una storia bellissima. :)
Baci E.

20/07/13, ore 15:53

La storia è davvero interessante, coinvolgente. Peccato però che tu abbia deciso di terminarla così...hai perso ispirazione? o avevi già deciso di farla così breve? secondo me potresti continuarla, sarebbe una bella storia:)