Mi ami, vero?
di CassieAinsworth92

03/08/13, ore 14:52

Ciao bella, come promesso eccomi qui! ;)
Allora, devo ammettere che per essere un primo capitolo mi piace..
Certo, l'idea non è chissà quanto originale, ma considerando che si tratta della tua prima ff mi sembra una trama più che adeguata, ed inoltre hai saputo strutturarla molto bene.
La grammatica è corretta, non ho notato alcun errore di esposizione ed il testo è molto fluido e scorrevole da leggere.
Devo confessarti che mi hai incuriosita, per cui continua presto e per favore avvisami quando lo fai..(non metto mai una storia nelle seguite solo con il primo capitolo)
Detto questo, ti saluto.
Bravissima, continua sempre così! ;)

Baci,
Angy xx

28/07/13, ore 18:01

Le scelte sono due, o continui, o continui! ahahahaha okay, la scelta è solo una. Sappi però che la tua storia è bellissima, quindi continua... mi hai catturato con 'sta storia XD aspetto che continui, ciaooo

19/07/13, ore 12:35

la storia è davvero interessante, mi incuriosisce molto kjdxg
sei davvero brava, complimenti, la scrittura è chiara e scorrevole e non sembra ci siano errori grammaticali sdkjfh
continua presto C:

Mary.

19/07/13, ore 00:35

Bella, e' l'inizio di una ff molto carina. Rendila viva e non solita. Continua al piu' presto baci xx

18/07/13, ore 23:01

Mi piace molto! Aspetto il prossimo profilo!
Ciao :3

18/07/13, ore 22:59

Ehy ciao bellissima!
Allora cosa dire,mi piace un casino questa storia e voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Sei molto brava e scommetto che il continuo di questa storia sarà bellissimo,come questoo capitolo del resto!
Molto bello,voglio sapere il continuo quindi aggiorna! XD
Nasrin xxXxx