Ci siamo, Vogliamo esserci, Vogliamo Combattere!
di Julia_Fred Weasley

30/07/13, ore 21:25

Ed ecco la mia recensione...
Allora, come avevo detto per l'altra storia il problema principale è la grammatica, ti consiglio di fare frasi più brevi, così non andrai in casino.
A parte questo, la storia è fantastica ed è all'altezza della precedente.
Le illustrazioni sono fantastiche (ti invidio... io sono una capra nel disegnare e anche meno nel colorare col pc) XD
Non riesco ancora a credere che finalmente sto leggendo la continuazione!!!!!!!!!!! :D (la smetto di fare la ragazza che ha bevuto troppa Felix Felicis XD)
Se vuoi chiacchierare, sai dove trovarmi.
Non ho altro da aggiungere.
Saluti.
E.W.
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 09:31 pm)

30/07/13, ore 13:50

Ciaoo! Ho trovato il tempo e, finalmente, eccomi qui! *-* *applaude felice*
Cooomunque, torniamo alla storia! Molly mi ha fatto morire e che dire? E' bella, molto bella! :D E, te lo devo chiedere. Il disegno è tuo? No, perché se è tuo, me ne devi mandare una copia. PER FORZA.
No, dai, non sono così cattiva, se vuoi me lo invii se no fa niente :P Complimenti ancora per la storia!
Un bacione!
PhoenixQuill

30/07/13, ore 00:19

Hey ciao :D
Scusa il ritardo per la recensione, ma come ti ho detto ho molti grilli per la testa ultimamente. E pure questa recensione sarà breve purtroppo.
Bè che dire Julia ? Scrivi sempre meglio. La storia mi piace, è scorrevole e emozionante. Per la prima volta ho trovato un sequel che non mi ha delusa :D Continua presto !
Tua, Lily
ps: AMO le tue illustrazioni
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 12:24 am)

29/07/13, ore 22:15

Moooooooolto carino,l'ho adorato! Anche se non ho letto la storia prima... E a questo rimedio subito;) il capitolo è molto carino,scritto bene e beh amo come scrivi *-* bravissima! Il personaggio di Julia saresti tu? Per curiosità :D beh se si chi non sognerebbe di essere la fidanzata di Fred sonoungranfigo Weasley! :) beh complimenti! Aggiorna presto!
Un bacio,
Emma:)

27/07/13, ore 21:42

Ciao cugina, scusa per il ritardo! Alla fine ce l'ho fatta a recuperare...sono proprio contenta che tu abbia deciso di continuare con questa storia! Trovo che il primo capitolo sia ben scritto e scorrevole e anche le parti inerenti i film o i libri non sono scontate o banali. Me gusta mucho!!! bravaaaaa!! :)

27/07/13, ore 01:40

bellissimo capitolo complimenti come sempre le scene del film/libri ci stanno a pennello non vedo l'ora che aggiorni

26/07/13, ore 17:44

wooow!!!
Che capitolo avvincente!!!!
Bravissima!!!!!
Ho amato davvero di come dal momento più spensierato si sia passati poi al momento serio, con pericoli da affrontare, pericoli da risolvere per poter salvare il futuro del mondo magico e questo è solo un piccolo step che li condurrà a ben altre sfide.
Mi è piaciuto molto anche come hanno interagito i vari personaggi tra di loro!!
Inserisco la storia tra 'le seguite' e ci sentiamo al prossimo capitolo!!
un bacio, Fede

23/07/13, ore 18:59

Scusa se non ho recensito prima ma sono stata male :\.
Cooomunqueenon vedevo l‘ora che pubblicassi il capitolo *---*,come sempre sei stata bravissima!!
Molly mi ha fatto morir dal ridere! Hahhahahahahahahah :‘D.
ci vediamo al prossimo capito! :*