logophobic.
di drewsjuliet

22/07/13, ore 12:29

oh holy shit che meraviglia è questa storia. sei davvero brava a scrivere , riesci a farmi entrare nella storia come se la protagonista fossi io e tutte le emozioni le sento mie.. ho letto tante storie e non mi era mai successo di avere i brividi mentre leggevo. spero che tu continui presto perché sono proprio curiosa di sapere come continua la storia.. ripeto è Magnifica *-*

21/07/13, ore 01:38

Ehii :) Come promesso, eccomi qui! Trovo la stesura ben strutturata e con dei missing moments davvero adatti :) I personaggi mi piacciono molto, soprattutto il ragazzo, anche se è appena comparso :) I sentimenti sono descritti con accuratezza e sono davvero profondi. Continua così bella! Thumbs up :) x

20/07/13, ore 17:48

Wow non so che dire, sono senza parole.
Adoro questo capitolo, è davvero scritto bene e sei riuscita a farmi immergere completamente nel capitolo.
Spero di leggere presto il secondo.
Mary.

20/07/13, ore 16:36

sono @nextoher di twittah! bellissimo capitolo asdfdfg mi ha colpito molto e continuerò a leggere questa ff! la lettura è molto scorrevole, brava<3

20/07/13, ore 15:39

Sono assolutamente senza.....parole.La tua storia mi ha coinvolto molto dato che ho avuto un periodo del genere. È originale, il modo di scrivere è molto semplice ma bello, rende tutta la lettura piacevole e scorrevole.Mi complimento ancora, spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di leggere la tua storia meravigliosa.Mi farebbe piacere se tu, ancora una volta, mi avvisassi.Un bacio :*)

19/07/13, ore 17:32

Che dire.
Adoro leggere questo tipo di fan fiction,specialmente se scritte bene
come le scrivi tu.
Non vedo l'ora di leggere tutta la fan fiction e scoprire il comportamento
di entrambi i protagonisti.
Ciao bella,ci vediamo al prossimo capitolo.
@perfeclifford

19/07/13, ore 16:30

Wow sono senza parole, mi piace come hai sistemato il prologo, sinceramente è la prima che leggo così, per il resto che dire?
Sono senza parole, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, complimenti.
Ah devi sapere che mi sono letteralmente innamorata dell'intro, è bello, è originale, ma sopratutto è vero e mi piace il modo in cui l'hai descritto:')
Renditi fortunata, è la prima storia che leggo su Justin (:

19/07/13, ore 15:53

"A volte si ha bisogno di un’altra persona per esser salvi perche noi siamo in balia della tempesta, siamo nelle mani dei mostri che vivono dentro di noi."
Questa frase è decisamente stupenda, è la frase più bella che abbia letto. E' un bellissimo prologo che promette davvero bene!
Mi piace il fatto che tu abbia descritto grosso modo i personaggi, e mi piace il personaggio di Justin, non avevo ancora letto una ff su di lui con quelle caratteristiche.
E' bello che non sia il classico bad boy della situazione! E soprattutto, amo la premessa iniziale. Dico sul serio, mi ha rapita. La adoro, l'ho letta tipo due volte perché me ne sono veramente innamorata, aw.

Avvisami quando continui, okay? Voglio sapere di più su questa storia!
Baci, Gio :)
xoxo

19/07/13, ore 14:01

Ciao sono @myidols_crazy .Bello, interessante e originale :) Da quanto ho potuto leggere il tuo modo di scrivere rende tutta la lettura molto piacevole.Continua subito e soprattutto AVVISAMI ♥