I need your love
di giulietta sprint

13/03/15, ore 09:46

È davvero bellissima! Hai interpretato benissimo i pensieri di Hanon verso Shirai. Finalmente anche lei ha incontrato la sua anima gemella, anche se è un essere umano.
L'amore, si sa, non ha muri o confini.
Mi è piaciuta molto, davvero mai letto qualcosa di così bello ^^
Spero di leggere qualcos'altro di tuo come questa, mi piace il tuo modo di scrivere ;)
Un bacio,
bambolinarossa98

23/12/14, ore 12:58

Akakakakakakakakakaka.... *fa i versetti dolci* amo sti due. E amo te!!!!!! Questa drabble è.... è.... bellissimamente bellissima!!!!!! È scritta da dio e poi... è così romanticaaa e dolcioshaaaaaa!!!!! ^-^

Oh.... che maleducata, non mi sono presentata. Lo faccio subito! Allora... mi chiamo _Mamoru_ , ma puoi benissimo chiamarmi Mamo o Momo (per me è lo stesso u_u)

Comunque.... metterò questa meraviglia tra le preferite.

Ciauuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

05/02/14, ore 12:33

Ma che carina questa fanfiction!! ho sempre adorato Hannon e mi riempe di gioia leggere dei suoi pensieri sul suo amore per Shirai... mi piace davvero molto come hai descritto questo momento!! :) :)
ciao :D

Talitha_love

22/08/13, ore 11:44

Mi è piaciuto molto questa drabble ^w^ complimenti!
Li shippo anche io, sai? Perché non scrivi una FF su loro due? ^w^ penso verrebbe molto bene. La mia preferita era Karen uwu, anche se nessuno la shippa con nessuno TwT
Bacioni >w<
Coco95

19/07/13, ore 17:04

bellissima storia.
le mie preferite sono Karen e Lucia ma anche Hanon mi piace.
Puoi andare a leggere le mie storie e recensionarle?
Mi faresti un grande favore.
Da Alice2000.
;) ;) ;) ;)

19/07/13, ore 13:20

Ciao! ^^ Mi presento, sono AngeloBiondo99, ma tu chiamami Marty! :) La tua fic mi è piaciuta davvero molto! L'ho trovata molto dolce e ,leggendola, riuscivo ad immaginare Hanon che pensava quello che hai scritto... E poi a me piacciono tanto Hanon e Shirai insieme<3 Complimenti! :) Un abbraccio<3 ps: scusa la mini recensione , ma sono con il cell...