Treasure- At the end of the rainbow.
di Laay

05/08/13, ore 21:20

Questo capitolo è davvero fantastico!!! Non so veramente cos'altro dire perché mi ha lasciato a bocca aperta... Adesso aspetterò con ansia il prossimo per vedere cosa succede!! Comunque mettendomi nei panni di April mi sarebbe venuto un attacco di cuore subito dopo averlo visto (: Spero che continuerai presto!!!

31/07/13, ore 23:08

Ommio, ommio, ommio.
Posso avere anche io un Nick Jonas per il compleanno?
Se non calcoliamo il fatto che mi prenderebbe un attacco di cuore se me lo ritrovassi in camera che mi chiama "amore", e che potrei morire per questo, sarebbe perfetto.
Salve, scusa mi sono lasciata prendere la mano dall'immaginazione c:
Mi piace. Mi piace come idea, personalmente non l'avevo ancora vista e mi incuriosisce.
Della serie "il sogno realtà diverrà". Ora sono curiosa di vedere se April (si chiama come il mio mese di nascitaaa, mi sono sentita importante u.u) sarà capace di gestire (e come) la situazione che lei stessa ha creato, o meglio, ha desiderato.
E poi Found ** amo quella canzone, anche da me è in repeat continuo! Five sarà fantastico!
Sei sempre bravissima ** adesso aggiungo anche la storia alle mie liste così la tengo d'occhio O.O AHAHAH
Va bene, ora vado.
Un bacione e ancora complimenti <3
Miki

31/07/13, ore 22:45

Complimenti, è bellissima.
Ma non solo perché è scritta molto bene, ma per quello che mi ha fatto provare (che a parer mio è più importante). A fine capitolo avevo gli occhi lucidi, e continuo ad averli anche adesso a dire la verità c':
Tutto ciò che hai detto sul cielo, e il monologo della protagonista che ho sentito veramente come un dialogo, era tutto fantastico **
Poi ripeto, io adoro il tuo modo di scrivere quindi potresti postare la lista della spesa e a me piacerebbe comunque(?) AHAHAHAH
Va bene, adesso passo al prossimo capitolo che la faccenda mi incuriosisce c:
Tranquilla, anche io ho qualche problemino con il far finire le storie (la prima non ha mai trovato un epilogo), però le tue me le fai finire entrambe, d'accordo?
Grassie :3
Un bacione, vado che devo recuperare <3
Miki

24/07/13, ore 15:59

Hai postato evviva io adoro le tue storie bring me to life è meravigliosa a proposito la continuerai?? Spero di si ni piace tanto, anche se devo dire che anche questa non è male.
Al prossimo capitolo spero ciao

22/07/13, ore 10:37

Hahhaahahahahhaha una storia cosí non si dimentica.....
Svegliarsi e ritrovarsi NIck/joe avanti....o mio dio!! Un sogno che si avvera...
Continua presto...... ;) < 3

22/07/13, ore 00:49

M.A.G.N.I.F.I.C.O.!!!!
ti prego, ti prego, ti preeego, fa che capiti la stessa cosa a me domattina!
Magari si potesse!
Comunque, davvero bello e completo di dettagli questo capitolo, mi piace molto come scrivi.
E personalmente, trovo Found una canzone meravigliosa. La adoro anch'io.
Detto questo mi dileguo, aspettando un tuo prossimo capitolo. A presto. Un Bacio. Blueballoon.

22/07/13, ore 00:30

Mamma mia, mi piace già tantissimo! E' davvero particolare! Bella, bella, bella! Complimentissimi :D

21/07/13, ore 17:01

Questo capitolo è ... interessante.
Se quello che è accaduto ad April succedesse a me credo che morirei all'istante comunque ahahahaha
Sai cosa? la situazione mi ricorda tanto quello che accade in un film di Nicolas Cage che si chiama "The Family Man", anche se ci sono delle differenze.
Però sul serio, se accadesse a me io sarei in stato di shock per il mese successivo ahahaha
Quando April tenta di dire che era uno strano tizio che mette pasticche nei drink degli altri mi sono morta dal ridere ahahahahah
"Certo se ti drogano non vengono a dirti ‘Hey, sai che ti ho messo una pasticca nel drink?’." beh direi ahahahahah
Il tuo modo di scrivere mi affascina da morire, come sempre.
Quindi su, devi continuare a scrivere, sai? u.u
Voglio un altro bel capitolo io ahahahaha
un bacione, Laay

19/07/13, ore 02:20

Come tu ho detto, quando ho letto il prologo ero in macchina, e finito il capitolo avevo tutti gli occhi lucidi.
L'immagine del cielo e tutto quel che dici a proposito è bellissimo.
E questa scena è così vera, vissuta, reale, che quasi riesce a materializzarsi davanti ai miei occhi.
Appena ho finito di leggere, ho pensato a una frase che mi scrivesti tu in una recensione.
" In fondo le cose importanti non sono le parti narrate, i fatti avvenuti. Sono le emozioni. [...]E questa storia è fatta di emozioni."
E proprio adesso ho capito cosa significa davvero questa frase, solo provando queste emozioni su di me.
Sappi, però, che ti picchio se non finirai questa FF (e anche "Bring me to life" u.u) ahahahahahahahahah
Ora sono tanto tanto curiosa di sapere cosa accadrà, sai?
Quindi lo sai che non ti resta che scrivere vero?
Sai anche che adoro come sempre il tuo modo di scrivere, vero? Benissimo.
Quindi, un bacione enorme Laay,
Marta <3