Treasure- At the end of the rainbow.
di Laay

31/07/13, ore 22:45

Complimenti, è bellissima.
Ma non solo perché è scritta molto bene, ma per quello che mi ha fatto provare (che a parer mio è più importante). A fine capitolo avevo gli occhi lucidi, e continuo ad averli anche adesso a dire la verità c':
Tutto ciò che hai detto sul cielo, e il monologo della protagonista che ho sentito veramente come un dialogo, era tutto fantastico **
Poi ripeto, io adoro il tuo modo di scrivere quindi potresti postare la lista della spesa e a me piacerebbe comunque(?) AHAHAHAH
Va bene, adesso passo al prossimo capitolo che la faccenda mi incuriosisce c:
Tranquilla, anche io ho qualche problemino con il far finire le storie (la prima non ha mai trovato un epilogo), però le tue me le fai finire entrambe, d'accordo?
Grassie :3
Un bacione, vado che devo recuperare <3
Miki

19/07/13, ore 02:20

Come tu ho detto, quando ho letto il prologo ero in macchina, e finito il capitolo avevo tutti gli occhi lucidi.
L'immagine del cielo e tutto quel che dici a proposito è bellissimo.
E questa scena è così vera, vissuta, reale, che quasi riesce a materializzarsi davanti ai miei occhi.
Appena ho finito di leggere, ho pensato a una frase che mi scrivesti tu in una recensione.
" In fondo le cose importanti non sono le parti narrate, i fatti avvenuti. Sono le emozioni. [...]E questa storia è fatta di emozioni."
E proprio adesso ho capito cosa significa davvero questa frase, solo provando queste emozioni su di me.
Sappi, però, che ti picchio se non finirai questa FF (e anche "Bring me to life" u.u) ahahahahahahahahah
Ora sono tanto tanto curiosa di sapere cosa accadrà, sai?
Quindi lo sai che non ti resta che scrivere vero?
Sai anche che adoro come sempre il tuo modo di scrivere, vero? Benissimo.
Quindi, un bacione enorme Laay,
Marta <3