Non avevo più bisogno della droga perché l’unica eroina era la mia famiglia.
di Anf_Jily

E' una ff straordinaria, ma fa terribilmente male.
Perchè so che tutto questo poteva essere vero. Lui poteva farcela, era forte.
Questa storia è bellissima, aiuta a pensare alle cose belle che avrebbero potuto fare quei due. Cory sarebbe stato un padre straordinario. Di questo sono certa. Credo che, non avendo avuto un legame con il suo papà, lui sarebbe stato il papà migliore del mondo per suo figlio. Insersco la tua storia nei preferiti. Credmi è difficile scrivere ciò che ho provato leggendola. So solo che sto piangendo, e che piangerò ogni volta che la leggerò di nuovo.

Ciao,
che bella storia e, che belle parole.
Baci e Abbracci
Federica

Ciaaaao(?) Come va?
Che bello, un'altra storia *-* stavo giusto cercando qualcosa da fare ahahah (<3)

-Avevo il papà migliore del mondo. Ad un tratto mamma arriva e mi prende dalle braccia di papà. La vedo ed è sempre bellissima. Afferro i suoi lunghi capelli castani e ci gioco tirandoli, li avvicino alle labbra e inizio ad inumidirli con la saliva facendo dei versi di apprezzamento.-

Awwww *--* Che dolceeee *-* cucciolooo <3

-Ed ora sono qui, accanto a me. Mia moglie e mio figlio che amo con tutta l’anima.-

Guaaarda: "che amo con tutta l'anima", aww ** Ok, posso piangere? *Prende fazzoletti*

-Sto sognando che il papà non esiste più, mamma piange a dirotto e quando mi vede dice continuamente “Assomigli troppo a tuo padre, non voglio vederti.” Perché mamma dice così?
Dove il mio papà?-

*Singhiozza* Ok, sto per affogare in un mare di lacrime ç___ç Che cucciolo T.T

-Non avevo più bisogno della droga perché l’unica eroina era la mia famiglia.-

Io... io... Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, sono la dolcezza! T.T
Non posso farcela, sto per affogare in un mare di lacrime (ah, no.. già fatto :O)

Ok, vado.. ho già allegato abbastanza l'angolo delle recensioni(?)
Sciaaaaaaaaaaaaao(?)

Alla prossima.