Le Vie del Destino
di SovranoSupremo

24/07/13, ore 11:59

Quest'ultimo capitolo è interessante, anche se ti continuo a dire che dovresti descrivere un di più ci sono un po' troppi dialoghi.
La recensione è positiva, ma io avrei fatto partire ugualmente il protagonista, andando contro al volere di questa madre un po' troppo apprensiva.
Capisco che è la madre e si preoccupa però deve comprendere che suo figlio ha una missione.
Sono curiosa di leggere il seguito della tua storia
A presto :)

24/07/13, ore 11:53

Eccomi a recensire il nuovo capitolo e devo ammettere che la storia si interessante.
Noto che hai fatto più attenzione con gli errori di distrazioni e dovresti descrivere di più le scene per rendere il lettore più partecipe.
Come ben sai ho preso in odio la madre del protagonista che sta sempre in mezzo, ma in fondo potrebbe essere interessante, per far svegliare ancora di più l'eroe della storia.

24/07/13, ore 09:34

Beene, io lo sapevo che quell'Hadler non ce lo si levava di torno facilmente... così adesso ha pensato bene di smuovere guerra -e quando mai i cattivi a trovarsi un hobby?- anche se se la fa addosso a causa del Cavaliere del Drago.
Vai, Had, tu sì che sei furbo!
In più sappiamo qualcosa di nuovo sul protagonista, è il "Messia" della situazione che dovrà prendersi carico di tutte le responsabilità della battaglia, povero povero Nico!
Sua madre niente niente che rompe un po'? Non capita tutti i giorni un'esperienza così, santa donna, lo lasci divertire! *Uccidere mostri non è divertimento!* ndr madre Nico *Dipende dai punti di vista!* ndr me.
Ok, chiudiamo il teatrino xD
Io attendo sempre il seguito :)
Rory_Chan

23/07/13, ore 18:55

Oh, bene, eccomi qui!
Vediamo di recensire il tutto: il parere generale sulla storia è già stato esposto e mi sembra inutile ripetere :)
Noto un miglioramento dal primo capitolo a questo, sia per quella storia degli errori di battitura che per quanto riguarda virgole, punto e compagnia bella; quindi: complimenti! *pollicione in alto*.
Seconda cosa: ohi boboi, ma siamo sicuri che non c'era Hyoga di Saint Seiya, da qualche parte?! Perché un'ecatombe di maestri così solo lui può provocarla!
Povero Nico, è proprio segno del destino, non può incontrare una persona che subito gli muore... <.< Hadler, bah, sei il solito cattivo scemo (io ci ho fatto caso, tutti quelli che dicono: "Io sono il migliore, il più forte, non puoi sconfiggermi" ... cinque secondi dopo sono morti) o forse non se lo sono tolto definitivamente di torno??
Hummm *Rory curiosa mode on* non mi resta che attendere per scoprirlo!
Spero in un veloce aggiornamento,
Rory_Chan :D

20/07/13, ore 20:11

Attento agli errori di distrazione.
Non riesco a vedere la mamma del protagonista che sta sempre in mezzo, comprendo la preoccupazione, ma deve capire che il protagonista deve combattere per salvare il mondo.
Va bene l'addestramento, ma prova a descrivere di più.
Di nuovo ti lascio una recensione positiva, ma nel prossimo mi aspetto qualcosa di più

20/07/13, ore 19:50

Ora sono in paro con i capitoli e finalmente la storia entra un po' nel vivo, ma secondo me avresti dovuto inserire anche un po' di descrizioni, nel capitolo, la maggior parte sono dialoghi.
Sono curiosa di sapere come continuerai e attendo il quinto capitolo
Alla prossima ;)

20/07/13, ore 19:45

Questo terzo capitolo è scritto bene! Ho notato il protagonista un po' troppo tranquillo, ma penso che sia solo apparenza per nascondere i suoi veri sentimenti per ciò che sta accadendo.
Capisco che c'è un buon rapporto tra la madre e il protagonista, ma penso che una madre impedisca al figlio di uscire per andare incontro alla morte, ma questa non è una critica, ma solo un opinione di chi sta leggendo la tua storia.
Mi piace la parte del combattimento, ma penso che avresti dovuto svilupparlo meglio finisce troppo presto.
Non ti metto una recensione neutra, ma continuo con la positiva, perché la storia non è male e mi ha preso.

20/07/13, ore 19:38

In questo secondo capitolo ho trovato meno errori rispetto al primo.
La descrizione mi è piaciuta. Ho notato anche che il protagonista prova molta paura e questo mi piace, perché non è il solito protagonista senza macchia e paura, ma almeno prova il sentimento umano che provano tutti quando si trovano in situazioni che non si sarebbero mai aspettate e non parlo solo della paura, ma anche del panico e dell'ansia che prova nell'affrontare quella nuova situazione.
Ho trovato però un po' sciocco far raccontare al protagonista cosa gli sta accadendo alla madre.
Con questo corro a leggere il terzo capitolo

20/07/13, ore 19:26

Eccomi a recensire il primo capitolo.
Stai attento agli errori che sono più che altro per la fretta ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo.
Per il resto non ho nulla di negativo da dirti il capitolo è scorrevole e anche se ho letto fin'ora solo questo la fanfic, sembra promettere abbastanza bene.
Continuo a leggere gli altri capitoli.