La Sposa Insanguinata [The bloody bride]
di AIne Yukimura

22/06/08, ore 20:01

Bè credo che tutte vorrebbero trovarsi al posto di Ginny! Comunque sono contenta che hai nuovamente aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto di scoprire chi è l'amante di Pansy! Complimenti e alla prossima!

22/06/08, ore 01:15

Premetto dicendo subito che non ho visto The Black Dalia ma che provvederò a prenderlo al più presto ^-^ Non ti uccido solo se ti farai accrescere la dote di sadismo quando dovrai scrivere quella scena che sarà molto cruenta, snguinolenta, etc etc... Passiamo al capitoletto *-* Anche se è di transizione direi che m'è piaciuto, si si, quindi Pansy tradisce Draco? O sono io che ho capito male? A quest'ora non connetto molto ma mi pare così xD Aspetterò di saperlo nel prossimo -spero- capitolo zizi. Ora vado che sono così: @_@ A presto -sennò t'accido^-^- baciottolo sbavoso. ps: vedi di metterci dell'hot nel prossimo capitolo =ç=

21/06/08, ore 20:27

Ciao, che bel cappy! Mi ha molto incuriosita: chi è il destinatario del biglietto di Pansy? (O forse sono io che non l'ho capito...) Ok, aggiorna prestissimo! Bye Bye By Marty!!

13/06/08, ore 22:07

amure miuuu llora, la fic sò già che sarà bella quindi vado direttamente con la scenata. ginny?!!? e sopratutto ginny ed harry!?!??! O_O e anche draco innamorato di lei!?!!?? e magari poi ci mettiamo pure nick tanto per farmi morire definitivamente no! ma io ti picchio!!! ora capisco che il roscio spacca, ma il MASCHIO! perchè la femmina la spacco io! non ci posso credere in cinta, in procinto di sposarsi e con l' amante disponibile! mi odi fino a questo punto!?!!??!io sono con il dottor sheperd "si arrestatela!! è euna criminale! una mangiamorte ! se la faceva con voi sapete chi! non mi interessa fate qualcosa e levatela di torno!!" io proprio non la sopporto. si era carina da piccola ma già dalla camera dei segreti non ha portato altro che guai e poi è completamente inutile... cà ti picchierò quindi vedi quello che devi fare, gira con delle protezioni, ripsrendi a fare taequendo (si scrive così vero?) quello che ti pare io ti ho avvertita! ti lovvo tantutantutantu ciau ^^ (anche da tutti i miei amichetti immaginari! salutami i tuoi!):*

07/05/08, ore 20:15

Ciao,la trama sta diventando sempre più interessante!i miei complimenti,mi piace molto la tua storia...non vedo l'ora che Draco ceda alla tentazione e tradisca quell'oca di Pansy!

25/03/08, ore 20:17

Ciao, devo dire che sono senza parole (tutto ciò è ovviamente positivo!!!) WOW WOW WOW!!! Sinceramente i primissimi chaps non mi convincevano fino in fondo ma qualcosa mi ha spinto a continuare e ne è valsa la pena!! Va beh chiuderei qui ma prima devo assolutamente rimproverare tuo fratello che ti ha perso i chaps... NON SI FA!! Ciao ciao

25/03/08, ore 20:05

inanzi tutto grazie dei chiarimenti..sinceramente non avevo pensato al fatto che lei possa aver inteso di essere ricercata! passando al capitolo...finalmente succede qualcosa...e si passa all'azione! ma Draco non ha ancora capito che lei è Gin vero?? pensa sole che gli somigli molto! aggiorna presto ciao ciao bacio Gio91

25/03/08, ore 20:04

Perfetto!! Mi aggiungo nel club subitissimamente! Voglio pure la carica onoraria perchè...*sbav*...XD...coooomunque..davvero bellissimo questo capitolo! Tralasciando il fatto che odio Hermione e che quindi spero proprio che nella missione muoia, per il resto è perfetto! La storia, come hai detto, sta iniziando ad intrigarsi e non vedo l'ora di sapere che faranno i due 'innamorati'...Dal momento che hai detto di avere altri 4 capitoli pronti...spero proprio che aggiornerai presto (se non lo fai, minimo ti uccido) quindi, per ora ti saluto! Bacioni sbavosi (schifooooo ndTutti zitti! ndMe), Noemi

25/03/08, ore 19:36

Come siamo migliorate >.< blava la mia sauritozza! Adesso vai col lato perverso *w* vogliamo i risvolti sadici!!! Ok, tornando seri per cinque minuti, lo stile è decisamente migliorato e si ù_ù hai decisamente fatto una tregua con le virgole. I periodoni non ci sono più, ma potevi anche mettere qualche altra virgola dove hai preferito mettere la congiunzione, ma queste sono scelte stilistiche. Poi, verso la fine, il ritmo doveva essere un po' più veloce (diciamo più precipitoso, per dare l'idea dell'eccitazione del momento) ma questo secondo me, e siccome sappiamo entrambe che sono una pazza saurita, ignora i commenti sopra U_U. Per il resto si, mi piace decisamente (Hai cecato ermign...ehm quella >.<), metti altre scene di Ron seminudo *w* (ma anche di Dracuccio!). Aggiorna presto sfaticata, e W i dandy doc sadici e ossigenati!!!!

23/03/08, ore 20:37

Come minimo deve finire fra i miei preferiti! Mi piace davvero troppo, l'ho trovata oggi per caso e me la sono letta tutta d'un fiato! Scrivi davvero bene, mi piace il modo in cui descrivi le varie situazioni senza mai cadere nel banale...spero aggiornerai presto, io cercherò di aggiornare più o meno ogni capitolo perchè davvero mi attizza molto^^ Ah, non vedo l'ora di capirci qualcosa in più sul passato dei miei amorucci (se non si è capito: Draco/Ginny) così da riuscire a farmi un quadro generale...ps: non puoi proprio mettere il rating rosso o arancione?*-* *me pervertita* bacio

21/03/08, ore 14:05

amo è stupenda, STUPENDA porco giuda *o* brava!!!!Solo una cosa IO AMO la moglie di Draco (ma anche Draco *w*); la storia sta cambiando filone, era partita da kill bill e adesso ha presto tutt'altra piega, ma potrebbe ancora cambiare direzione...chissà che Ginny non uccida Pansy a colpi di katana e si metta co Draco (se lo fa ha tutta la mia coprensione U_U). Comunque, la forma è migliorata, e vedo che ti sei riappacificata con la punteggiatura XD, ovviamente lo stile è tendenzialmente sofisticato (e non fa molto provinciale XD) e a quanto ho capito ti stai sfiziando con lo stile vittoriano eh? Abbonda, abbonda, che Draco old-dandy è estremamente figo (e telo dico IO che non amo troppo erripotter); quella povera crista di ginny alla fine si metterà co draco veroverovero? (ti assillerò perchè questo avvenga, non temere U_U) PS: dato che mi sono appassionata TI DISINTEGRERO' I NERVI AFFINCHE' TU LO CONTINUI; con amore, la tua vale :***

21/03/08, ore 10:37

Ciao, ho letto ora tuuta d'un fiato, la tua meravigliosa fic!Povera Ginny, io non sarei rimasta un secondo di più a casa Malfoy con quellla...Pasny!Però, calcolando che c'è anche Draco, si può fare un'eccezione!Questa fic mi intriga moltissimo, e non capisco come mai sono solo poche persone a commentarla...bè, io ci sarò fino alla fine di questa fic, ricordatelo!Aggiorna presto, che voglio sapere!Bye Bye By Marty!!

21/03/08, ore 10:32

mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto...ed eccoti qui! riguardo il capitolo...Ginny per non rivelare la sua identita afferma di chiamarsi Scarlett Rose o'Flierty e fino na qui ok. ma perchè quando draco gli chiede il suo vero nome mente??in fondo lei non sa che loro due già si conoscevano...no?? non naveva perso la memoria? per il resto mi piace come continua, mi piace la Pansy lunatica e frivola che comunque rimane affascinante e mi piace Draco (a chi non piace??) aggiorna presto ciao GIO91

28/02/08, ore 20:22

Brava cherìe, questa storia è proprio caruccia! ti ci sei impegnata eh? mi raccomando ai periodi infiniti, e magari allunga i capitoli, sfaticata! Ma il mangiamorte era Draco? mi devo fa spiegà bene sta cosa...T.T me estremamente gnorra su harry potter... ps W I DANDY D.O.C.!!!

gio91
25/02/08, ore 15:47

mi è piaciuto molto questo capitolo...Herm mi ricorda qualcuno...Elle di Kill bill forse???xdxd aggiorna presto...intanto ti aggiungo tra i preferiti!! ciao bacio