Don't let me go
di Their_Eyes

20/07/13, ore 13:42

eccomi!!!
questa os è mitica!!
mi hai fatta commuovere davvero!! :')
forse se io fossi stata in Hope non gli avrei confessato tutto subito ... ma penso che lo avrei fatto per la persona che amo e quindi ha fatto bene a dirgli tutto!!
quando Hazza non l'ha riconosciuta mi si è spezzato il cuore!!
immagino come lei si sia potuta sentire il mondo crollarle addosso!!
lui sembrava dispiaciuto di non averla riconosciuta!!
io se fossi stata in lei gli avrei detto: "Va bene che sono cambiata ... ma quando ci siamo guardati negli occhi ... quando ci siamo sfiorati le mani ... tu non hai sentito niente?! perchè il mio stomaco era sotto sopra solo per te!!" ecco ... gli avrei detto questo ... perchè ... ok che lei è cambiata ma le emozioni no .. stando a quello che lui le ha confessato!!
comunque l'importante è che lui ricambi i sentimenti di Hope fino in fondo e che le stia per sempre vicino!!
la tua os è magnifica!! hai saputo far trasparire e far arrivare ogni singolo sentimento dei personaggi!!
ah ... e spero che Elizabet non faccia soffrire Niall ne nessun altro della band ... perchè anche se non sono una directioner loro sono fantastici!!:)
ti faccio i miei complimenti perchè scrivi in modo fantastico!!:)
a presto!!:)
Baci
Alena18 xxx

19/07/13, ore 22:12

cazzo ire...ma sei pazza??? ho gli occhi lucidi!!! :)

tipo al pezzo: “Non lasciarmi Harry, non lasciarmi, ancora!” sussurrai quando eravamo ormai sdraiati accanto “Non lasciarmi andare, perché sono stanca di stare da sola!”
“Non ti lascerò Hope, promesso! Dovessi perdere tutte le fan, trascorreremo il resto della nostra vita insieme. Non ti lascerò andare, sono stanco di dormire da solo!”
Appoggiai la testa nell’incavo del suo collo e respirai profondamente.
“Ti amo, Harry!” dissi senza esitazioni.
“Ti amo anche io, Hope!”
SONO MORTAAAAAAA!! bellissima os! davvero
Avevo già letto alcuni pezzetti dal telefono ma non mi aspettavo una cosa così bella...complementi!!!!! :D
BRAVISSIMA <3

19/07/13, ore 19:53

Non ho mai letto una one-shot così bella :)
giuro la amo, è stupenda *.*

19/07/13, ore 18:41

Non ho parole.
Mi hai cancellato le parole.
Che dirti?
È stupenda! Giuro che sto piangendo.
Sono davvero in lacrime mi credi?
Scrivi troppo bene e sei troppo brava.
Belle le gif... Cpme le hai fatte?
Un bacio. Se crivi qualcos'altro avvisami che passerò di sicuro :)

19/07/13, ore 18:08

Eccomi qui! Beh la os è molto bella, anche se ne ho letta già parecchio della trama " sono un membro dei 1D, mi innamoro di una ragazza ma la lascio perché devo andare a x factor ( meglio che non le dica niente per non rovinare la sua felicità) e poi dopo tre anni ci rincontriamo a facciamo pace". Comunque era scritta molto bene, molto lunga ma senza nessun errore, neanche il minimo di distrazione. Best song ever...ma hai sentito che è uscita qualche giorno fa? L'ha rubata una fans e io non ho resistito ad ascoltarla....non è stupenda? Anche questa os era bella, la metto nelle ricordate. La scappo, ciaooooooo

19/07/13, ore 16:23

è meravigliosa :)))) davvero è bellissima :))))
mi ha davvero colpita :DDD
sei bravissima a scrivere ;)
spero continuerai prest anche con un passo dal cuore :DDD
lu :***

19/07/13, ore 15:48

Holaa :))
È dolcissima questa OS *.*
Già di suo la canzone è fantastica, poi associata alla storia migliora ancora di più !!
Sono arrivata a leggere l'ultima parte con il magone :') ha davvero un bel significato :)
Bacioni
Fux :)

19/07/13, ore 15:25

ehii :')
mi piace molto come os :')
è dolcissima e bellissima :')
so, io non so se Harry sia davvero bastardo nella realtà, però io lo vedo che fa una cosa del genere!
anche se un po' mi dispiace per Hope :3
sono però contenta della svolta e beh mi piacciono come coppia .3
davvero tantissimi complimenti, perchè è fantastica :3
much love xxxx

Becks <3

19/07/13, ore 15:14

Eccomi come promesso! :)
Bellissima storia davvero, ed inoltre è scritta bene, quindi complimenti! :)
Bacii xx

-Luana.

19/07/13, ore 14:26

Bellissima! Apparte per il fatto che ho dato 10000 volte del bastardo ad Harry per nonaverla riconosciuta...dettagli! A me questa ff piace veramente tanto,credo che il titolo sia proprio azzeccato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perché veramente questa ff è bellissima!spero di poter leggere al più presto il seguito!
I love H&H!