Jem era poesia
di Marti Lestrange

26/07/13, ore 11:09

Okay, è meravigliosa. Punto.
Piacere di conoscerti. * stringe la mano *
Questa flash è stupenda. Inizio seriamente a chiedermi se riuscirò mai a pubblicare qualcosa in questo fandom. Ci spero. Chissà, forse, dopo aver letto La principessa, mi verrà un'idea. Scusa, hai ragione, sto divagando.
Parliamo della tua storia. È stupenda (Sì, l'ho già detto, ma non posso fare a meno di ripeterlo.)
Scrivi bene, davvero. Probabilmente verrò a spulciare il tuo profilo in cerca di altre storie.
BTW, non ho notato errori e il testo è fluido. Perfetto.
La grafica è molto ordinata e l'immagine iniziale è più che adatta alla fic. La adoro.
E poi, come si fa a non amare questa storia? Hai reso Jem per quel che è, seriamente. È vero che è poesia. È un personaggio che amo, è tra i miei preferiti. Insomma, è grazie alla parola 'jem' che ho letto la flash.
Okay, smetto di annoiarti.
Complimentissimi!
A presto,
End~
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 11:12 am)

20/07/13, ore 13:12

Splendida, un bellissimo e particolare tributo a Jem. Forse ci sono parti di lui che vedo in modo diverso, ma tu hai reso la tua interpretazione in maniera
stupenda e carica di sentimento, sei riuscita a descrivere i pensieri di Tessa davvero bene. Brava, davvero. Hai uno stile interessante, che sposa perfettamente questo
personaggio e lo stesso Jem. Ti prego, scrivine ancora! Ti mando un bacio, ma questa finisce tra le ricordate. <3