Where's happiness?
di missimissisipi

30/05/14, ore 01:19

Oh che dolce! Questa storia è troppo carina! Una caroline bambina che incontra klaus e lo vede come il principe azzurro! Ohh.... sono in brodo di giuggiole!
Lui poi era già innamorato secondo me!
Complimenti per la storia! ;)

12/01/14, ore 16:01

Ho appena scovato questa OS e me ne sono follemente innamorata. Caroline rappresenta la dolcezza in modo meraviglioso, è piccola e pura e Klaus con la frase "un giorno sarai tu la felicità di qualcuno" mi ha fatta quasi commuovere. Essendo la sostenitrice numero uno del Klaroline storie di questo tipo mi fanno sempre piacere perché sono basate semplicemente sui sentimenti e non su altro.
Devo ammettere che le interazioni fra Klaus e Caroline mi fanno sempre battere il cuore ma nella tua storia c'è qualcosa di più, è speciale.
Davvero brava!

20/07/13, ore 09:16

Wow! *-* Oltre alla storia, credevo davvero di essere l'unica ad avere in casa una pianta della felicità! Che poi la mia è una specie di gigante, tanto che dobbiamo cambiarle il vaso praticamente ogni settimana... Però nemmeno lei fa fiori ahahaaaahhhahaa :D Okey, ora parliamo della tua storia (che è molto più importante delle cavolate che ho scritto sopra). Bravissima. Sai, l'ho apprezzata davvero, perché è piena di innocenza e amore. Caroline è davvero dolcissima, e tu sai descrivere perfettamente gli stati d'animo di una bambina, cosa non facile, te lo assicuro. Non avevo mai pensato ad un ipotetico incontro Klaroline prima della prima stagione, a dire il vero. Hai avuto una buona idea e l'hai sviluppata in modo meraviglioso. Complimenti! :)

19/07/13, ore 16:19

"sarai tu la felictà di qualcuno" è davvero una frase bellissima... brava un bacio