All the love that I have.
di xhisjuliet_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/14, ore 15:36

Cher è molto gelosa ahahha...questo perché è davvero innamorata di lui e ha paura di perderlo...anche questo capitolo come tutti gli altri è a dir poco meraviglioso, fantastico! È una delle mie storie preferite, complimenti veramente! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Spero che aggiornerai molto presto...Un abbraccio a presto, Jenny :)

22/01/14, ore 15:14

Anche se questo capitolo è più corto rispetto agli altri è comunque bello, e non è affatto noisissimo! Che belle parole..si deve che sono cotti l'uno dell'altro...sono dolcissimi e troppo teneri..finalmente sono riusciti a mettere da parte l'orgoglio e dichiararsi..Vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto, Jenny :)

22/01/14, ore 15:05

Wow, questo capitolo è splendido, meraviglioso! Matt è stato così dolce..ha capito che ha sbagliato e adesso vuole rimediare..e Cher nonostante tutto non riesce a stare senza di lui..perché lo AMA! Sono una coppia perfetta, stanno troppo bene insieme! Vado a leggere il continuo ciao alla prossima! :)

22/01/14, ore 14:30

Oddio...adesso Cher saprà qual è la verità..saprà della scommessa! Stavolta Matt è davvero nei guai..Non so come la prenderà ma spero che ce ne saranno ancora tanti momenti di tenerezza e dolcezza tra di loro. Vado a leggere subito il continuo, non sto più nella pelle di vedere come Cher reagirà..Ciao :)

22/01/14, ore 14:15

Ciao sono sempre io! Ormai sono diventata una fan della tua storia ahah :) comunque volevo dirti, che non è assolutamente vero che questo capitolo fa pena, ma è bellissimo come tutti gli altri capitoli che finora ho letto. Questa storia l'ho scoperta per caso, e sono molto contenta di questo. Penso che sarà proprio Matt a regalarle gli orecchini :) Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao, Jenny. :)

21/01/14, ore 20:10

Anche questo capitolo è bellissimo. Mi sono innamorata di questa storia, davvero! Interessante l'entrata in scena di Carl. Comunque spero che Matt e Cher possano chiarirsi! La storia si fa sempre più interessante e quindi questo mi spinge a continuare a leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima veramente, continua cosi! Un abbraccio, Jenny.

20/01/14, ore 19:30

Oddio questa storia è troppo bella!! Mi sta appassionando tantissimo...La metto subito nella lista delle mie storie preferite perché è davvero bellissima! Complimenti, brava continua così. Adesso vado subito a leggere gli altri capitoli. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo, subito sono incuriosita di leggerne un altro. Ciao a presto, Jenny! :)

19/01/14, ore 20:26

Ho scoperto per caso questa storia e ho deciso di leggerla perché dalla trama mi aveva incuriosita molto. Appena ho letto il primo capitolo mi ha appassionata troppo!! Scrivi molto bene e la storia è veramente bella. Vado a leggere subito gli altri capitoli. Ciao a presto, Jenny.

18/01/14, ore 16:40

Eccomi qui, bellissimo capitolo e dolcissimo! Troppe belle parole da parte di entrambi e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Di certo non sarà tutto rose e fiori, e come hai detto tu sarà difficile per entrambi.. ora scappo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/01/14, ore 16:33

Ciao, bel capitolo e soprattutto romanticissimo, una sorta di fuga d'amore hahah. comunque non fa niente che non hai aggiornato per molto, ti sei fatta perdonare... ho visto che hai aggiornato di nuovo, vado subito a leggere e recensire anche quello :*

16/01/14, ore 14:37

Molto bello,romantico e puccioso! :3
Adoro questa coppia e soprattutto adoro Matt e i ragazzi come lui <3
Cerca di aggiornare il piu presto possibile! (Scuola permettendo!) :D
Bacioni :*

05/09/13, ore 01:02

Finalmente si sono dichiarati!E in un modo tutto loro..tra tremila giri di parole!
Sono stati molto romantici..poi quando è arrivato il padre sono scoppiata a ridere pure io ahahahahahah..mamma mia ke figura di merda!!ahahahahah
Alla prox..bacio

04/09/13, ore 19:36

Ciao, devo dire che questo capitolo è carinissimo! Finalmente Matt e Cher si sono chiariti! Anche se ora c'è di mezzo la partenza di Cher quindi mi sa che le cose potranno solo complicarsi ancora di più. Mi è piaciuto molto l'intervento del padre di Cher, mi ha divertita. Aspetto il tuo prossimo capitolo! Spero a presto! Ciao ^-^

04/09/13, ore 10:27

bello bello! ah scusa ciao! rieccomi! finalmente si sono dichiarati non ne potevo più!! accidenti a loro due! *torna seria* comunque bellissimo capitolo sia per il modo di scrivere sia per il contenuto stesso. oddio e il babbo? ne voglio uno uguale!! veramente mi ha fatto pisciare a dosso dal ridere ahahahah! ok torniamo calmi... sono in attesa del prossimo capitolo con ansia e non vedo l'ora di scoprire cosa passa per la testa a quei due! ok ora basta sennò diventi matta a leggere la mia recensione!! un bacione e al prossimo capitolo! kiss kiss
giorgiabratta00 e i suoi sbalzi di umore XD <3 **

04/09/13, ore 03:20

Ciao :-)
Capitolo bellissimo :-).
Aspetto con ANSIA il prossimo.
Bacione Marty
ps alla fine si sono.messi insieme vero?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]