All the love that I have.
di xhisjuliet_

29/08/13, ore 15:51

Ma ciaaao. :')
Sono una nuova lettrice di questa storia e ti devo dire la verità sono
molto curiosa di sapere cosa succederà anche se prevedo già qualcosa..
Vedremo se sarò una brava indovina.
Bella storia. Spero che la continui presto.

Au revoir.

26/08/13, ore 19:52

Ke rabbia ke mi fanno sti due..ma xchè nn possono essere sinceri e dirsi quello ke provano???
Spero ke ci riusciranno prima ke lei parta x il college..
Ti aspetto al prox aggiornamento..bacio

24/08/13, ore 19:34

ohhhhhh ma matt è così dolce in qst capitolo...cmq stanno benissimo insieme...sono una coppia perfetta...speriamo tanto che le cose vadano nel verso giusto... cmq hai scritto un capitolo molto molto bello..complimenti :)

24/08/13, ore 19:01

wow.. :') mi hai commosso... veramente non so cosa dire.. è da poco che leggo la tua storia ma mi sonon detto "non lasciamo subito una recensione, se troverò un capitolo emozionante gliela lascierò in tutti i successivi" ed eccomi qui a scriverti. parlando della storia è stata fantastica, lui che si sente male per tutta la sua vita e l'unica persona a cui pensa è Cher. lei che soffre e che, secondo me, ha sbagliato alla consegna del diploma, lo accoglie e lo invita a dormire tra le sue calde braccia (che poi sarà il contrario). bellissima davvero. vorrei davvero tanto che succeda qualcosa di stupendamente bello (perchè le brutte sono già successe). spero che questo mio delirio-recensione ti sia piaciuto e mi raccomando: aggiorna presto! un bacione ** by giorgiabratta00 (con tanto love <3)

24/08/13, ore 17:57

Ciao :-)
ovviamente ottimo capitolo :-)
Ci si legge prrsto bacioneMarty

24/08/13, ore 17:18

amo l'ultima parte! amo come scrivi, amo questo capitolo ed amo anche il banner! certo, ne ho visti di migliori, ma non fa schifo come dici tu.. comunque aspetto il prossimo aggiornamento ciaoo

22/08/13, ore 20:33

Questo banner mi piace molto, così come mi piace la tua scelta di abbinare Cheryl a Nina Dobrev, anche se sinceramente avrei preferito Lucy Hale, ma questo non c'entra nulla con la bellezza di questo capitolo!
Adoro sempre la relationship fra Dana e Cheryl, che trovo davvero delle fantastiche amiche, e poi anche la famiglia Brooks, che è la più bella che io abbia mai trovato in una fanfiction!
Che dire poi dei Chatt...li trovo stupendi, anche quando litigano, quando bisticciano, quando lui fa lo stronzo, quando lei non lo perdona, e l'ultimo discorso mi ha fatta innamorare ancora di più dell'amore che hanno loro due: lui sa che lei merita di meglio ma è come se non volesse lasciarla andare, fa come Chuck con Blair in Gossip Girl.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
xoxo,
LaylaLaRed. ♥

PS: Tu sempre bravissima, eh!

22/08/13, ore 02:36

Oh maddai, Matt non si può arrendere.
Ma forse così ha fatto capire a Cheryl che non mentiva.
Ma è anche possibile che Cher non abbia capito e Matt, arrendendosi, lascia che tutto finisca così.
Ma non è giusto! DEVONO STARE INSIEME. E che Taylor vada a quel paese.
Aspetto il prossimo capitolo :')

20/08/13, ore 22:06

ciao :D
il capitolo mi è piaciuto e sono sicura che nell'altro o tra due capitoli si metteranno insieme xdxd:D
aspetto con ansia il prossimo bacio Marty :D

20/08/13, ore 21:30

Cher si sta ostinando, malgrado le sue parole si sente che crede a matt, ma forse l'orgoglio o la paura la trattengono dal perdonarlo! Non saprei dire se sbaglia o se fa bene, ma io credo mi fiderei. Non tanto perché innamorata ma piu' perché la fiducia e' piu' dura da conquistare dell'amore a volte. Mi pare che lei in fondo creda a matt. Vedremo cosa ha in serbo per loro il futuro!

20/08/13, ore 20:46

capitolo tristissimo, ma d'altronde Matt se l'è cercata... spero che aggiorni presto, un bacione

16/08/13, ore 02:31

Ciao sono nuova..ho letto questa storia tutta insieme!
Molto bella..ero sicura ke alla fine lo scopriva della commessa,alla fine si scopre sempre tutto!Matt è veramente preso da Cher ma lei ora fa bene a nn fidarsi.in fondo ki lo farebbe dopo tutto quello ke è successo??Ora sono curiosa di vedere come andranno le cose..al prox aggiornamento.Un bacione

15/08/13, ore 21:32

" negare fortissimamente negare anche difronte all'evidenza" credo sia questo il motto di matt, anche se credo alle sue parole, cioè credo che cher non sia per lui l'oggetto di una scommessa sin da quando ha iniziato a conoscerla, ma da perfetto bambino idiota, che crede che tutto gli sia dovuto, non ha assolutamente pensato alle conseguenze. ora non credo avrà vita facile...
che dire di cher? si notava che era titubante, anzi credo che in realtà abbia creduto a quel che le diceva matt, ma sia la delusione troppo recente sia la fiducia tradita le hanno negato la possibilità di perdonare matt. il percorso non sarà semplice, riconquistare la fiducia persa è più difficile, ma non è detto che sia impossibile se lo si vuole davvero da entrambe le parti e forse in questo caso le premesse ci sono.
complimenti per il capitolo, mi è piaciuto anche perchè i toni non sono melensi
alla prossima!!!

15/08/13, ore 20:54

ciao :D
il capitolo mi piace tanto però è tristissimo :(
spero che le cose si risolvino .... a presto ;D

15/08/13, ore 20:18

No! Non può sentire della scommessa!
Spero che la dolcezza continui...
Bravissima!
xoxo,