Finalmente insieme 2
di takiki

20/10/20, ore 08:02

Per fortuna Akane non si e è arresa ed ha combattuto per Ranma una volta tanto....

23/04/12, ore 19:16

Volevo farti i miei complmenti anche se con tanto ritardo, purtroppo ho scoperto la tua fic solo ora, ma mi e' entrata nel cuore! e' incredibile la differenza tra questa e la prima; quella era carina, ma questa ti tocca nel profondo! Ancora vivissimi complimenti e grazie di averci regalato questo piccolo gioiellino. A presto, baci, ale.

24/12/10, ore 16:06

Bella. Bellissima. Davvero Fantastica. Sono queste le uniche parole che mi vengono in mente x descrivere questa storia..Mi piace davvero molto, la storia, questo Ranma tanto dolce e tenero ^o^ e questa Akane k nn si arrende pur di vivere la sua storia d'amore...Anckora tanti complimenti non vedo l'ora di leggere un altra storia creata da te..
Baci Baci :)=)

14/02/08, ore 11:18

Ciao, complimenti ho letto in fila la prima e la seconda. la prima è carina anche se un po' breve. La seconda a mio parere è a dir poco fantastica. Si, devo ammetterlo ti è venuta proprio bene.

31/01/08, ore 16:25

bellissima! complimenti!! ^^

30/01/08, ore 21:34

oddio è bellissima peccato nn possa leggere la prima parte xò nn ho mai pensato qualk1 fosse in grado di descrivere così bene un amore così forte, così potente ed immenso davvero bravissima nn vedo l'ora tu scriva qualke altra fan fiction baci apple92