La malattia del bacio
di Francesca Alleva

28/08/13, ore 04:13

Ciao! Un po' in ritardo, ma eccomi a leggere anche la tua storia. Innanzitutto complimenti per l'uso del pacchetto, per me sarebbe stato impossibile scriverci qualcosa, ma tu sei stata bravissima. Storia molto originale, con una trama ben delineata e soprattutto coinvolgente. L'unico appunto che voglio farti è che c'è un po' di confusione con i dialoghi iniziali (tipo punteggiatura e frasi non mandate a capo) che mi hanno un po' confusa e uno dei messaggi inviati da Cesare alla sua squadra, in cui cambi improvvisamente tempo verbale.
Comunque, rinnovo di nuovo i miei complimenti per la tua shot, sono contenta di non essermela la persa! ;)

03/08/13, ore 21:58

Ciao Francesca! scusa il ritardo ma sono in una situazione un pò particolare...
sono rimasta a bocca aperta per la mestria che hai dimostrato nell'uso dei prompt!
intanto hai scelto un pacchetto difficilissimo, secondo me, vista appunto l'ambientazione metropolitana
curato, efficace, con molto mordente, hai davvero uno stile molto personale
e ci vuole un certo tatto ad inserire un personaggio come Mengele, io mi sarei disperata al tuo posto..invece era citato molto appropriatamente
la storia del rossetto fatale è da vera giallista, e mi sono chiesta con divertimento se parlassi del tè lipton, in realtà!^_^
è bello essere in squadra insieme..se ci sarò dopo il prox turno.:((
baci, Setsuna

31/07/13, ore 12:34

Ma questa storia è meravigliosa!! *.* Cara, sono davvero felice che tu sia nella nostra squadra! :D sto iniziando a leggere tutte voi e piano piano le leggerò tutte! :)
L'inventiva e l'originalità di questa Os sono eccezionali e ti meriti il punteggio pieno e le nomination!! *.*
Se posso solo permettermi una cosa, dovresti aumentare la grandezza del carattere quando pubblichi, perché mi sono uccisa gli occhi! XD (scusa, sono vecchia!):D
baci e a presto
Lav