who has fooled roger iron dragon?!
di Miyuri

20/07/13, ore 18:58

Allora, questa storia è pazzesca in senso positivo, sei riuscita a definire i personaggi di Fairy Tail, infatti si sono trovati dei tratti di Mashima riguardo i personaggi. Per quanto riguarda la parte iniziale, troppo divertente e si il personaggio Mary è ispirato a me ed essere accanto a colei che mi definisce Lluvia, si siamo due gocce d'acqua per il comportamento che effettuiamo nei confronti di Gray-sama. Come al solito mi torturi Gerarduccio o come lo chiami tu Gerardo che poi alla fine è stato steso dalla sua stessa bomba. Altra parte che mi è piaciuta è la parte finale in cui si scopre che Metally ( Metallikana) è cambiato dopo averli presi con se. Sei riuscita a definire il dolore di Gajeel e il rapporto quasi fraterno tra Gajeel e Lluvia. Non vedo l'ora di leggere un altra tua storia demenziale perché mi fanno sempre ridere fino a farmi venire i crampi allo stomaco. Un bacio
Lluvia_Fullbuster

20/07/13, ore 01:13

Io: ho finito prima di te
Master: non è vero
Io: si invece
Mira: che bella la sorella di Gajeel e soprattutto è nobile
ha donato il cuore per il fratello *piange*
Io: smettila di fare cinema io mio fratello lo ucciderei
Master: e io ucciderei te
Mira: mira chop
Io: ahia noto in parte a me un Master che ci è rimasto secco
Mira: Erza è una sporcacciona ò.ò
Io: u.u anche Gerard
Master :........
Io: è morto
Mira: allora la storia è lunghissima sarebbe stato meglio suddividerla in due o tre capitoli °-°
Io: già già poi le autrici sono da manicomio
Master: anche tu sei una disturbata e poi nel sonno mi spaventi quando dormi fai cose strane .....
Io: sicuramente non uccido u.u poi testu con i suoi riccioli disgustosi XDDD
Mira: Metalikana voleva molto bene a gajeel che peccato che lui non lo sappia ç________ç
Master: puntualmente la storia inizia con Natsu che si sveglia nel letto di Lucy. fortunato *^*
Io: è molto bella solo troppo lunga per essere una one-shot u.u
Mira: Gajeel che passato trsiste *piange*
Master: ma tu piangi e basta
Mira: mira chop
Io: poi Juvia è troppo tenera è la migliore amica di gajeel *^*
Mira: già già
Juvia: *arrosisce*

Alla prox °-°

p.s notte u.u

20/07/13, ore 00:12

ahaha dai e stata una storia abbastanza strana e anche divertente all'inizio ^^ oscuretta ti stimo , che presenti quel figo di natsu........ *---------* voglio rincorrerlo anch'io °^° ma poi mi sono molto divertita anche con te nekochan ahah eri gelosa di keiko prima che sapessi chi era u.u comunque .. ok mi hai incuriosito sul patto °-° aspettero quealche altra storia con te e le altre XD
Baci!Giuly_san :3