Anime perse.
di Atypical Lama

20/07/13, ore 19:08

Buonsalve cara, io e la mia fantastica memoria ci eravamo completamente dimenticate di recensire questa cosa stupenda che la tua mente ha sfornato. Che dire? Un tubo, visto che sai gia tutto cio che penso sulla tua nuova creatura, e, anche se volessi mettere a scrivere qualcosa sfigurerebbe, un tantino, di fronte a quella di rage ramone! Complimentissimissimissimi per tutto *ragala biscotti ai passanti per motivi ancora ignoti al mondo*, direi che mi ha fatto tanta compagnia nello studio del commercialista. Grazie per scrivere sempre cose cosi stupenderrime, grazie per non aver aggiornato l'altra fanfic, grazie per esserti auto creata con una mente cosi malata,biscotti volanti e unicorni verdi, dalla tua cara (?) bolonia!

19/07/13, ore 18:11

Lo sapevo che mi avresti accontentata, io ti voglio bene! *W*
Sono la vecchia Bloody Lau, ho solo cambiato il nickname, don't worry.
C'ho la lacrimuccia, e, devo ammettere che, come la storia precedente, questa mi ha colpita. E molto.
Il sentimento di Mike, che in un certo senso, lo fa sminuire in confronto a ciò che è realmente, in confronto all'amore che prova per Billie, tanto da doverlo rifiutare per temere di non potergli dare troppo, ma ecco che non ce la fa e gli supplica di rimanere con lui, un'ultima volta.
E' perfetta, capisci? Ancora una volta sei riuscita ad incastrare le parole tra di loro come le tessere di un puzzle: se tu ne mettessi una di troppo o una di meno, cadrebbe tutto! :O
Una miscela di emozioni che si confondono completamente, tu riesci ad immaginarti la limpidezza degli occhi di Billie e ti scoppia la testa, ti confondi.
Ti verrebbe voglia di amarlo come lo ama Mike, mi capisci? Rendi materiali delle emozioni che non si possono né vedere, né toccare e ho quasi avvertito di poterle sfiorare.
Sei fantastica, non smetterò mai di dirtelo! Fai il sequel del sequel, coraggio, su. Ahahah. Ok, no.
Sono sorpresa, è fantastica! Complimenti, va nelle ricordate, insieme alla sua precedente <3
Grazie per aver scritto un continuo, e scusami per la recensione. Avrei voluto lasciartene una come l'altra volta ma non riesco ad elaborare, sono mezza addormentata e sono di uno strano umore.
E, giusto per fare un po' di spam, anche io ho scritto recentemente qualcosa di abbastanza simile, ma dal punto di vista di Billie. Se vuoi darci un'occhiata te ne sarei grata.
Complimenti ancora, e a presto! ^_^