Don't forget about us
di Bree_eerB

05/10/13, ore 01:31

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in anticipo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
-La mia recensione è in base alla prima impressione, ovvero quello che penso della storia e quello che ho pensato col primo capitolo, il titolo e l'intro.
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:
Il titolo e l'intro non sono niente di che, cioè non sono tanto banali ma non destano l'attenzione di molti.Diciamo che sono anonimi e avrei potuto fare di meglio.
Scrivi davvero bene, su questo non devo fare nessun appunto.
Comunque la trama non mi dice nulla, non mi prende ma di questo non posso fartene una colpa.
L'unica cosa che lascia a desiderare è il tuo editing, vedi di migliorarlo.
Detto questo..stacco, ciao bella!

07/09/13, ore 19:06

Ok, ciao sono Martina una nuova lettrice. Ho letto la trama e il primo capitolo e la storia è "intrigante", mi prende, voglio sapere cosa succederà a Nicole, per questo motivo continuerò a leggerla :) byee

01/08/13, ore 15:32

ciao! allora come inizio è carino e mi ha incuriosto a leggere il prossimo capitoli, per cui ci vado subito :) xx ps: mi piace il fatto che fai i dversi "point of view" dei personaggi!

01/08/13, ore 13:41

Allora inizio col dirti che amo la trama di questa storia,sul serio.
Sono un'appassionata di questo genere,per cui mi fa piacere leggere una storia di questo tipo ma originale :)
complimenti per l'idea e per lo stile d scrittura.
Possiedi un tipo di narrazione semplice e diretto,senza informazioni inutili e dai la possibilità a chi la legge di capire!
Già da questo capitolo mi sono incuriosita,ora leggo e recensisco gli altri.
un bacio,
alessia.xx

31/07/13, ore 14:24

allora, molto commovente davvero. devo dire che scrivi bene e che hai descritto bene la situazione. brava :)

31/07/13, ore 14:22

Eccomi come promesso.
Mi presento sono Babby.
Anche il mio è un soprannome. Logico,no? ahahah lol.
Come già ti avevo detto,sono venuta a leggere la tua ff. E devo dire che mi piace molto.
La trama è originale. Scrivi molto bene,infatti no ho notato errori di alcun tipo. E poi la struttura è molto fluida.
Bravissima. Vado al prossimo.
Baci.
Babby x

31/07/13, ore 11:25

mi piace molto come scrivi. sei chiara, scorrevole e sono riuscita ad immaginare come la protagonista si senta nello stato del coma, continua così,
- katniss_ xx

30/07/13, ore 23:36

eccomi qui bella, questo primo capitolo mi piace, poi lei che è appena uscita dal coma, giuro, ci mancava poco che mi mettessi a piangere :')
Niall che dopo l'accaduto è diventato un po' più scontroso, Harry che si sente in colpa e la povera emma che ci sta malissimo, oddio.
bravissima complimenti, è scritto benissimo questo capitolo c:
passo al prossimo dkjfvh

Mary.

30/07/13, ore 22:56

mi piace molto come scrivi assjfbad la storia è interessante *^* io vado avanti asfsg

24/07/13, ore 16:45

Mi hai chiesto di leggere la storia che avevi cominciato a scrivere e di lasciarti un parere, perciò eccomi quì.
La storia non è male, è carina e scrivi abbastanza bene.
L'unica cosa che ti dico che magari, visto che era in coma da mesi, come possiamo supporre da quello che hai scritto, dovevi fare una maggiore descrizione del suo stato di incoscienza. Tutto qui :)
A presto! c:

20/07/13, ore 18:28

tesoro,
hai visto? sono passata aw
allora, che posso dirti? complimenti mi piace molto e sono lusingata (?) dal fatto che tu abbia preso spunto dalla mia storia lol
spero che non la copierai HAHAHAH scherzo, sono sicura che non lo farai :)
sono curiosa di sapere come andrà avanti aw

allora, a presto, ok? aw

20/07/13, ore 17:16

ciao splendore!
che dire? con ogni fanfiction tu ti superi sempre di più uu
sei troppo brava aaaaaaaaaaaaaaaaaw.
poi questa ha come protagonista un niall che mi sembra diverso dal solito, mi intriga da morire.
non vedo l'ora di leggere il seguito, pperciò posta prestissimo omg
un bacione,
dada x

20/07/13, ore 07:54

è una bellissima storia spero tu continui presto :)
p.s= e poi io amo le storie sui one direction

20/07/13, ore 00:37

Allora, inizio col dire che questa storia gia' dal primo capitolo e' molto bella, Niall, e' visto diversamente da come si vede di solito, poi il dispiacere di Emma :(
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)

19/07/13, ore 20:28

Eccomi qu:)
allora questa storia mia piace molto,
sei all'inizio ma posso dirti che scrivi molto bene e che
sono curiosa di leggere il seguito :D
Quindi avvisami quando carichi :D
BAci