Dom wants Matt-Matt wants Dom
di AmandaJamesSurvival

20/11/13, ore 16:42

Cawa ! come vedi ho letto anche questa ù.ù la passione che hai usato in questa storia tra Matt e Dom è difficile da dimenticare, se poi ci si mette pure la foto di Dom che hai inserito all'inizio, tutto è ancora più facile da immaginare *-* mi è piaciuta tantissimo, lunga vita alla BELLDOM! xD

22/07/13, ore 01:20

Ti giuro che questa fan fiction non è l'amore, di più

19/07/13, ore 18:59

Ma quanto è bella la foto che hai inserito? Dio quanto amo Dominic Howard! E' il mio uomo, si lo ammetto, è mio.

Ho una cosa da dire: non si capisce bene quali siano i dialoghi e chi sta parlando, mancano le virgolette, sembra una descrizione, non un dialogo. In alcuni punti manca la puntuggiatura, solo qualche virgola e qualche verbo da sistemare.
IL RESTO: AMO QUALSIASI BELLDOM LO SAI *-*

Mandi

19/07/13, ore 17:58

Inanzitutto, ciao Amanda.

In secondo luogo... TU. TU!! PRIMA O POI MI FARAI VENIRE UN INFARTO!! Tutto cio è qualcosa di veramente fantastico!! Sei stata formidabile a scrivere complimenti!! Portesti scriverci una one shot su questo argomento... Magari entrando piu nei dettagli... ;) Ok ok ok io non sto bene sono una perversa...
Apparte questo hai scritto una fanfic molto appassionante.. Amo le storie come queste. Dom cosi pieno d'amore è veramente asdgfgjkl... Sei stata veramente brava!!
Aspetto altre storie
Bacibaci