sogni rivelatori
di Lilith098

14/08/13, ore 18:33

GRAMMATICA: 9/30

Non è italiano, questo. E' una sua vaga imitazione. O almeno suppongo.

CONTENUTO: 19/30

L'unica cosa decente del testo.

LUNGHEZZA: 2/30

Qualcosa di vagamente (mooooolto vagamente) migliore del precedente capitolo.

14/08/13, ore 18:31

GRAMMATICA: 5/30

Insomma, non si capisce niente, è tutto attaccato, non usi niente per distinguere dialoghi da testo narrativo, fai errori gravissimi quali "Hai" invece di "Ai".

CONTENUTO: 10/30

Non è spiegato affatto bene il breve dibattito tra i due amici, ovvero l'unica cosa presente nel capitolo.

LUNGHEZZA: 1/30

Se questo lo possiamo chiamare "Capitolo", una mia fanfiction è pari a un libro di Tolkien.

11/08/13, ore 22:08

Cavoli ma perchè nessuna lascia una recensione ad una storia così bella??? Mi è piaciuta un sacco,soprattutto quando è comparso n.96...xo alla fine cn i dialoghi nn ho capito tanto...sempre lo stesso problema del primo capitolo! Xo se migliori la composizione la storia è davvero perfetta! ;-)

20/07/13, ore 21:44

Il racconto direi che è ben scritto e non ci sono errori di nessun tipo(almeni credo)...il problema è la composizione del testo. Immagino tu abbia trovato difficoltá con il copia-incolla della fanfic...in effetti è un po complicato,ma puoi modificare la storia quando vuoi e allora leggi attentamente il processo di copiatura...nn sn brava a criticare,mi risulta difficile,voglio solo aiutarti a migliorare la storia che a me giá piace un sacco XD spero di essere stata di aiuto,alla prossima recensione!