Drabble Tutti i Gusti + 1
di Stella_Del_Mattino

20/11/13, ore 15:50

Oddio sto piangendo anche io con Minerva !!!!!! ç.ç
Questo è romanticismo ahahahaha xD
Mi è piaciuta moltissimo ... povera Minerva... il suo personaggio mi affascina tantissimo ....
Ti rinnovo i complimenti scrivi davvero molto bene, hai uno stile fluido e naturale che non annoia e qui ho trovato anche del sentimento ! Perfetta !
Baci baci a presto

23/07/13, ore 14:33

Wow, chi l'avrebbe mai detto che anche Minerva McGranitt avesse un cuore?
Non prendermi sul serio, almeno non in giorni come questi, dove tra ultimi esami, caldo torrido, e poca voglia di studiare il mio cervello sembra essere in sciopero :)
Però non nascondo la sorpresa: non è un personaggio molto considerato, credo mai come protagonista, e sono contenta di aver letto questa tua drabble :)
Hai caratterizzato bene Minerva, sempre ligia al dovere e responsabile, bravissima!
The Rocker

19/07/13, ore 18:13

Ciao! La drabble è molto bella e scritta veramente bene. Si capiscono perfettamente i pensieri della McGranitt che vorrebbe continuare a stare con chi ama ma non può farlo perché questo renderebbe entrambi infelici e inoltre non può neanche spiegargli il vero motivo per cui lo lascerà a causa dello Statuto di Segretezza.
Brava, sei riuscita a caratterizzarla benissimo nonostante i pensieri "indiretti", complimenti!

Vampiretta98