the color of the rose
di HazelnutEyes

18/08/13, ore 19:25

Ciaooo :* Il capitolo mi piace molto, quel biglietto mi ha davvero incuriosito...ki è Matt?? Non vd l'ora di scoprirlo;)
E poi quando Anastasia si rende conto che è rimasta a letto tre giorni...quella parte fa un ridere!XD Aggiorna presto;)
Un bacio<3

26/07/13, ore 19:53

Ke dire...questo capitolo x ora è il mio preferito!:-* è scritto molto bn, e di ki è quella voce misteriosa?? Mmm...aggiorna al + prestoooo!!!XD Un bacio:-*

25/07/13, ore 20:10

Il capitolo mi piace molto, è davvero interessante! E poi dv confessarti ke adoro la nonna di Anastasia, non so perkè... Mi raccomando, aggiorna al più presto, che voglio sapere cm finisce cn l'orsooooooo!!!XD

22/07/13, ore 16:12

Mi piace la storia, è molti coinvolgente. Se nella storia selezioni che non hai il codice html ti esce una schermata con le ostruzioni. Tu leggile attentamente. Comunque brava. Amo la Russia!

22/07/13, ore 15:16

Ciao!:) dv dire ke i capitoli mi sono piaciuti molto, specialmente quando Anastasia fa il sogno... Nn vd l'ora di leggere il seguito, metto la tua storia nelle seguite x ora! Mi raccomando, aggiorna! Un bacio:*