I never expected to find love and instead ...
di FutureMrsStyles

19/09/13, ore 22:39

O merda.Ma è..è asdfghjkl *-*.Oddeo Tommy :'( ti giuro stavo piangendo cazzo con puoi lasciare tuo figlio bah...lol
Harriet,Harry e Tommy,la dolcezza cazzo la dolcezza.Ti giuro questo capitolo è stupendo continua :*
A presto <3 -Effe

19/09/13, ore 19:49

Scusa per il ritardo nel recensire,ma ho appena letto il messaggio,i miei professori sono degli assassini .-. Vabbe comunque il capitolo me piasa me piasa molto..Non è merdoso come dici tu anzi Tommy Styles e Harriett sono la dolcezza.Mi immagino questi 2 a fare i genitori ahah :) cooomunque aggiorna presto,
-xoxo,
-Sha<3

19/09/13, ore 17:06

beeellloooooooooo
FINALMENTE L'HO LETTO A CASA QUESTO CAPITOLO YEEEEEEP...
HAHAHAHAHAHAAH
HO UN DOLORE DELLA MADONNA...MA...SN A CASA :D
AMO FOTTUTAMENTE TOMMYYY HAAHAHHAHAHAHAHAHAAH CONTINUA CONTINUA CONTINUA AHAHAH ciaoo

17/09/13, ore 18:56

Ehi, eccomi qui ah recensare questa storia, beh cosa dire , sei fottutamente bravissima *o* sei molto,molto brava, ma che dico di più di me sicuramente : ) comunque, aggiornami quando pubblicherai il nuovo capitolo, per ora è una delle mie preferite, ci conto se mi aggiorni. Baci, la tua Sere_Scrave !

16/09/13, ore 16:35

Mi hai chiesto di ri-ricensire? Bene eccomi qua haha
Il tuo incubo più bello è arrivato:)
Ok, partiamo con il fatto che non mi ero manco accorta che era meno di 10 parole lol
Poi è sempre bellissimo e spero che continui presto, dato che mi piace molto questa storia, è davvero interessante e fuori dal normale.
Non mi aspettavo questo l'inizio, serio.
Secondo me la nostra dolce protagonista si innamorerà del nostro Harry, e poi SBAAAAAAAAAAAAM Il resto è storia HAHAHAHA
Ok, ora mi volatilizzo, sempre bellissima come al solito:) <3

14/09/13, ore 09:41

Il bacio tanto attesooo lol
Il capitolo è stupendo e poi Tommy,la dolcezza in persona OMG!
A presto <3 -Effe

13/09/13, ore 17:45

hahah, continua presto perchè la tua storia è davvero bella e strana, è la prima volta che leggo la storia così :)
Baci xx.

12/09/13, ore 19:09

Heyyy... eccomi ho appeso lo studio e sono venuta a leggere la tua storia !!!! ahahahah cmq  l'inzio è veramente promettente .... la tipa è una bella tosta direi .... e questo riccio sexy , con gli occhi verdi ha già fatto breccia nel suo cuore ... ahahahahah cmq sia bella complimenti leggo il resto :DD

11/09/13, ore 01:30

Oddiooo! Ti piace il kpop? *u*
Adoro le due canzoni di questo capitolo ed adoro il capitolo!
Non vedevo l'ora del continuo! Finalmente, il mio wifi è tornato(?) :o.
Ok, continuo sssubito a leggere gli altri capitoli!
Questa è l'ultima notte in cui posso dormire tardii :"
Dopo domani si torna a scuola T_T (ok, non ti interessa :º)
Kkk, xoxo

10/09/13, ore 22:48

Eccomi!
Ma questo capitolo così dolcioso **
Diciamo che le cose cominciano a venire a galla!
Devo dire che più vai avanti più le cose mi intrigano!
Brava, brava!
Aggiorna aggiorna,
Perchè io devo sapere a chi fare il culo alla fine della storia, se alla strega o a Liam-sono-decisamente-molto-malvagio-anche-se-a-gli-altri-non-sembra. (?) AHahahah
No davvero aggiorna preso ;)
Brava come sempre! Un bacioo <3

10/09/13, ore 21:58

oh cavolo il capitolo alla fine con in più la canzone e fantastico e poi harry e harriett che si baciano per due volte di seguito una cosa fantastica adoro questo capitolo lo amo con tutto il cuore

10/09/13, ore 21:47

troppo forte questo capitolo la storia si fa interessante aggiorna presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio <3 <3

10/09/13, ore 18:38

u.u bello Tommy *---* ahah comunque il capitolo me gusta,non vedo l'ora che continui.Poi Harry e Harrieth che si baciano e che poi lei bacia lui <3 aww è la dolcezza <3 vabbè comunque devi aggiornare,avvisami quando continui.
xoxo,
-Sha<3

10/09/13, ore 17:28

bellissima l'ultima parte ma ancora nn ho capito chi è Shayra.
Ma perchè Harriet e Harry devono morire insomma in questo capitolo non ho un pò capito un cazzo...vabbè scusa ma sono stanca...
ho una flebbo nel braccio e sono in un ospedale..cosa si vuole di più dalla vita?
comunque continua sono curiosa :D
ciau ciau

07/09/13, ore 13:07

Eccomiiii! Scusa l'enorma ritardo ma sono stata ultra impegnata a dare gli esami :)
Alloraaaa!Speriamo che tra un concerto e l'altro sbocci qualcosa tra i due ;)
Harry è la tenerezza fatta in persona, lo amo **
Non vedo l'ora di sapere come prosegueee ;)
Un bacio e scusa ancora per il ritardo <3