Lost in my mind... with you
di nialloveme

24/08/13, ore 14:00

Ciao bellissima, La storia mi piace tantissimo,e' ben curata e soprattutto chiara nei minimi dettagli. La trama mi piace tantissimo,la fantasia e' tanta :) Continua cosi',attendo un tuo aggiornamento! P.s. Sono @ehjlouis su twitter,scusa il ritardo lol

24/08/13, ore 13:43

Mi piace quedto capitolo. Veramente non vedo l'ora che oggiorni. Spero che lo farai presto. Continua e fammi sapere quando aggiorni. Un bacio

23/08/13, ore 19:22

Ciao tesoro! Ripeto, la storia è molto molto intrigante, ben costruita e mi piacciono tutti i personaggi! Devo ammettere che ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto che cosa aveva fatto sul palco! Comunque sono sicura che hai una tua idea, mi dileguo Un bacione! -scargio

23/08/13, ore 19:03

La tua storia mi sembra molto originale e mi piace sinceramente, spero che la continuerai presto che io voglio sapere che cosa succede.
Continua.
Un bacio

23/08/13, ore 19:03

Ciao bellezza! Comincio col dire che la storia intriga tantissimo, nonostante Justin sia famoso sembra reale, davvero! Hai un modo di scrivere perfetto, mi piace come costruisci la storia e all'introduzione mi sono venuti i brividi!! Complimenti sei bravissima, un bacione -Scargio

22/08/13, ore 17:16

OMG si sono baciati si si si *sto sclerando* ahahahh che bello!
Però mi raccomando fagli far pace subito a quei due!!

Ps: Quando hai intenzione di farci scoprire cosa hanno combinato quei 3??

-Marvy

22/08/13, ore 17:05

Ok questo capitolo è stupendo *-*
scrivi benissimo ma penso che questo te l' avrò già detto
ma comunque non mi stancherò mai di dirtelo.
Riguardo alla storia mi incuriosisce sempre di più!
Penso un po' di aver capito cosa sia successo a Jade
ma  non ne sono sicura spero di aver ragione!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

-Marvy

21/08/13, ore 23:11

eccomi, sono tornata a commentare c:
Justin e Jade si parleranno? ahjvk
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. c:
Perchè lo voleva denunciare?
Okay, non ti stufo più lol
Voglio leggere l'altra storia, sono moooolta curiosa cc:

21/08/13, ore 19:36

Allora..... what??? ti odio!! anzi, no xD odio Liam!!
ma come hai potuto?? (tu sei la scrittrice xD)
ahahha
ok, dopo lo sclero time vado, tanto le cose che ti devo dire sono sempre le stesse.
sei bravissima :D
ciaoo :D
e avvertimi quando aggiorni :D

21/08/13, ore 07:19

Allora...QUESTO CAPITOLO è PERFETTO!! Però diciamo che sono abbastanza preoccupata per jade! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , così saprò più cose! lol bye :)x

21/08/13, ore 06:17

Ciaooo , devo dire che questo capitolo mi è piaciuto più di tutti per i colpi di scena , anche se è un po' corto non fa niente è bello comunque , tu sei sempre più brava e continua così ..
Non me l'aspettavo da Liam in realtà mi è sempre stato antipatico e anche Zyan che hanno fatto qualcosa di brutto e non vogliono far saperlo .. hai sganciato una bomba e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ^-^
A presto e un bacione , StarryEyed *-* ♥♥

20/08/13, ore 23:41

NONONONONONONONONONONO.

Non può averlo fatto! *O*

Io.ti.odio.
Anzi,odio quel cretino di Liam.

Insomma....PER QUANTO TEMPO PENSAVI DI TENERMELO NASCOSTO?

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA,ok veniamo a noi.
Amo i tuoi capitoli e voglio che tu continua mooolto presto,okey?

Un bacio bellissima,
Monica.

20/08/13, ore 08:50

ODDIO è FANTASTICA QUESTA STORIA!!Sono @Redmalikitaly! scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma la storia era favolosa e non riuscivo più a fermarmi! questa è la prima ff di justin che le leggo e mi piace molto! spero di poter leggere il prossimo capitolo il pima posibile!! bye :) x

19/08/13, ore 09:57

Anche a me mi piacerebbe andare ad un concerto di justin!! comunque il capitoloè stupendo!! ah e io sono @Redmalikitaly!!

18/08/13, ore 20:31

Scusa l'enorme ritardo, ma il pc faceva i capricci...
allora.... non so che dire... cavolo no!! devi tornare da Justin!! lascia stare Liam!!! e che cavolo!! ma è ritardata?? ahahah scusa per lo sclero xD
comunque con questo avrai capito che mi piace molto la tua ff, è scritta molto bene e mi attira molto. non vedo l'ora di leggere il continuo... ciaoooo :D