Amore e Vendetta
di Arsid

22/10/13, ore 17:58

Solo una cosa leon è allergico alle fragole, ma detto ciò Bellissima storia mi intrigail passato di leon aggiorna presto

22/07/13, ore 14:57

Ciao! Allora non vedo l'ora che la continui mi piace molto come idea! Se vuoi puoi leggere anche la mia FF (Leonetta owio) Ciaoo :3

19/07/13, ore 20:51

Mi piace come inizio,non vedo l'ora che la continui <3 Chissà perchè Leon cerca proprio Violetta?!?!!
Continuaa <3 Baci <3

19/07/13, ore 20:11

Ciao :)
Oddio questa storia io direi che la adoro già e ti chiedo per favore di friggere più spesso al sole, se ne escono queste ff così belle (no, dai, scherzo, non voglio mica lasciarti cuocere sia chiaro xD) Comunque beata te, da me fa fresco e pioveva fino a pochi minuti fa (strano eh?) Comunque..... Povero Leon, cosa lo affligge, cosa gli è successo in Messico? E come mai cerca Violetta, cosa vuole da lei? (spero che ci si voglia mettere insieme :D) Comunque continua presto, mi raccomando, la storia già la adoro :) Ciaoooooooo
P.S. Il banner è stupendo, il tempo che ci hai impiegato è servito davvero :D
P.P.S. Mi sembra ovvio che questa storia finisca fra le preferite *_*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 08:12 pm)

19/07/13, ore 19:58

Allora si, forse metteri AU... (ti rispondo subito). Ma quanto posso già amare questa storia? Quanto?! Mi piace sia per come è scritta (bravissima :D), sia per la trama. Allora, Leon arriva a Buenos Aires per una vendetta? Non si sa... certo è che la sua famiglia ha vissuto un brutto periodo e io penso sia successo a causa di German (non lo so, io avanzo ipotesi...). Che si voglia vendicare di lui attraverso la figlia? Chissà...sono molto curioso. German è sempre il solito xD Oltre a essere scritta bene la storia (giuro mi commuovo, io amo le storie ben scritte), sono molto curioso. Che un malvagio piano di Leon si trasformi poi in amore? (giuro avevo in mente una storia simile, ma anche no, in cui è Violetta che si vendica...per motivi che non ti sto a spiegare LOL) Ovvio che si (altrimenti ti faccio fare una brutta fine ù.ù). Mi raccomando aggiorna presto, che la storia mi prende :D
P.S: implicitamente finisce tra le preferite *-*