A criminal love.
di Kidrauhl_irises

25/07/13, ore 23:48

Che dire, sei bravissima come sempre, hai un talento innato. Attendo il primo capitolo, un bacio. xx

22/07/13, ore 14:45

Ehi c: eccomi qua!
Mi è piaciuto molto il prologo...mentre leggevo sentivo il mio cuore in gola!
E poi e scritto molto bene.
Spero che aggiorni presto.io sono sempre qua!

21/07/13, ore 17:18

wow mi è piaciuto tantissimo già il prologo <3 quindi continua non vedo l'ora di leggere il primo capitolo <3
baci :*:*

20/07/13, ore 02:41

Che dire?! La curiosità mi ha conquistato, ragazza mia il prologo è bellissimo, sai scrivere d'incanto.
Ho trovato la tua FF nel catalogo delle nuove storie, anche perchè avevo voglia di leggere una di Justin visto che a me piace molto dgyh.
Continua presto, io sarò sempre qui, con una nuova recensione e seguirò la ff xx

19/07/13, ore 20:06

Reo confesso: odio Justin Bieber. Non lo posso ne vedere ne sentire. Di solito entro un questa sezione per farmi qualche risata e beffarmi dell'analfabetismo presente nelle storie delle tredicenni. Mi sono fermata a leggere questa ff con l'intento di leggere qualcosa di divertente, o patetico. Ma devo dire che sono rimasta sorpresa. La trama e' banale, e' vero. Ma il tuo modo di scrivere e' molto bello, particolare, scorre, e' ordinato. Questa recensione e' più per il tuo modo di scrivere ed esporre che per la storia. Questo capitolo per il contenuto meriterebbe un giudizio negativo. Ma non posso fare a meno di complimentarmi con te, per l'abilità con cui ti esprimi.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:19 am)