The Dark academy.
di Babyyouaremilife

11/05/20, ore 10:31

Ciao, wow bella storia! anche se è passato un bel po' di tempo aspetto il continuo! Quando ho letto la storia che quando si compieva 16 anni si veniva portati in questa accademia, visto che è da due giorni che ne ho anch'io sedici, sono rimasta sorpresa!
Secondo me sei molto brava, continua così!!!
Baci <3

13/08/13, ore 22:57

Bella questa storia!
E grazie per aver recensito la mia ;)
Comunque tutti e tre i ragazzi sono dei fighi, anche se secondo me il più bello é Alex *.*
É troppo dolce con quella cuffietta <3
Ora basta altrimenti sto qui un ora solo per descriverlo xD
Baci ;*

02/08/13, ore 04:04

ciao,la tua storia è fantastica...stupenda, non vedo l'ora di un seguito,spero che lo pubblicherai presto :)

20/07/13, ore 13:03

Helloooooooooooo
ma che storia dfghfghj
Okay sto piangendo perchè non ho il pc e non posso metterla nelle preferite
Mi piace da pazzi, già credo nella coppian Namaya *^* suona anche bene!
A  presto :*

20/07/13, ore 12:35

Hello!
Sono appena arrivata, nella sezione fantasy!
Bella storia! Scrivi bene, il capitolo è lungo C:
La trama è molto carina e orgiinale, sono contenta di aggiungerla alle preferite!
A presto :*

20/07/13, ore 09:58

Eccomi, come promesso sono tornata a leggere la nuova versione :) a livello di trama è più interessante della prima, ma gli errori sono molti di più. Hai avuto troppa fretta di pubblicare e non hai riletto nè corretto alcuni degli errori che ti avevo fatto notare.
Per il resto posso tranquillamente ripetere alcune cose ;)
Allora, Sasha ad una seconda vista non mi piace più molto... non so non mi ispira fiducia, merito sicuramente dell'occhiata tirata al preside.
Il preside non l'hai descritto per niente, per cui continuo ad immaginarmelo come un bell'uomo di giovane età, magari anche con pizzetto e sorriso ampio e simpatico ahahah solo che ti sei dimenticata di introdurlo nella narrazione, poi ti farò vedere dove.
Eveelyn (domanda, essendoci la doppia e dovrei leggerlo "Evilyn"??) è solare, socevole, non poteva che essere Luce :)
Alex e Zack sono poco descritti, a parte un paio di dettagli estetici non posso ancora inquadrarli, nella prima versione però Zack aveva dimostrato simpatia.
E arriviamo a Noah... lo odio decisamente di più di prima ahahaha è presuntuoso e menoso.

Ora purtroppo tocca agli errori:
e i miei capelli rossi sparsi per il cuscino - da come l'hai scritto sembra la continuazione di una frase, ma non ha nulla a che vedere con quella precedente, per cui dovresti scrivere "e i miei capelli sono sparsi sul cuscino", oppure spostarla o modificarla meglio perchè non ha nulla a che vedere con il mal di testa.
il vaso color caramello appoggiata - appoggiato
lo scaglio con un gesto veloce - non si può "scagliare" una cosa con un gesto lento, la velocità è propria di questo verbo per cui la seconda parte la dovresti togliere
Mi presento sono Sasha - virgola dopo presento
16 compleanno - a parte che così leggo "sedici compleanno", i numeri vanno scritti in lettere a meno che non sia una data
ero avanti la metropolitana - davanti alla
tra se e se - tra sè e sè
Okay allora questa è di scuola - virgola dopo ok/ è una scuola
Che bella battuta davvero impressionante - virgola dopo battuta, "impressionante" non so cosa c'entri
- Sei in un fottuto sogno Amaya, non è possibile - hai aperto questo pensiero con i trattini che usi per il discorso diretto, e non l'hai nemmeno chiuso, ti consiglio di usare il corsivo per i pensieri, in modo che si distinguino
Chiudo gli occhi e li riapro sicura di vedere avanti a me la figura di Helen la mia coinquilina che cerca di svegliarmi. - qui mancano le virgole: dopo riapro, dopo Helen, dopo coinquilina
io semplice ragazza della metropolitana che ho un potere? - che significa? è come dire dal nulla "io semplice ragazza del giardino" che giardino? perchè giardino?
io sembro riprendermi - togli "sembro", non ha senso perchè si riprende se le parla
Bene ora andiamo - virgola dopo bene
pensando lo stato pietoso in cui staranno i miei capelli - allo stato/ saranno
che si aggiustava i capelli - aggiusta, narri al presente
andare sulla bici succede e basta. - virgola dopo bici
- Salve Amaya,Sasha- dice dandole una pacca sulla spalla - prima di tutto ricordati sempre che ci vuole lo spazio dopo la punteggiatura e in alcuni casi non l'hai messo, poi CHI dice questa frase? Si capisce dopo dal contesto ma lo devi scrivere
mi sorrida - sorride
Ragazzi vi ho riuniti qui, perché da oggi vi allenerete insieme.- dice, sbattendo esaltato le mani - ancora, CHI? togli la viegola
poi venite da me - verrete
ragazzi avanti a me - davanti a me
a fa un cenno - e fa
il ragazzo dagli occhi cielo, mi saluta - togli la virgola, così spezzi la frase
Ha due pozzi scuri - meglio precisare che parli degli occhi
17 tutti tranne Zack che ne ha 18 e Noah 19 - questa è solo una precisazione, se le persone sono 4 e ne escludi due, non ha senso che dici "tutti", quindi è meglio dire "Io e Alex ne abbiamo diciassette, Zack diciotto e Noah diciannove"

Alza le mani una ventata d’aria così forte da scaraventare chiunque sulla parete opposta mi sta per colpire, come se io già lo sapessi fare, come se fossi un burattino nelle mani altrui,formo con le braccia una x. L’aria si infrange contro la barriera di fuoco che ho creato, apro gli occhi facendo così svanire tutto quello che in poco avevo creato per difendermi.
 - questa parte l'ho riportata per intero perchè sarebbe da sistemare: alza le mani, mi scaraventa addosso una ventata da mandare chiunque sulla parete opposta (io l'ho messo così ma puoi fare come preferisci, perchè come l'hai scritto tu mi sembra scoordinato temporalmente). Chiudo gli occhi (dici che li riapre dopo ma non dici che li ha chiusi). Come se io lo sapessi già fare, come se fossi un burattino in mani altrui, formo una x con le braccia e l'aria si infrange contro la barriera di fuoco che ho creato. Quando riapro gli occhi, la barriera è svanita. (io te l'ho messo così, come mi è venuto, tu puoi correggerlo come vuoi)

Mi guardano tutti compreso Noah sconcertati - se dici "tutti" è compreso anche lui
La mia migliore amica è fantastica - sono diventate migliori amiche nel giro di mezz'ora?
Continuiamo a allenarci - ad allenarci
Va bene, okay mi aspettavo di peggio - meglio mettere o "va bene" o "okay"
prima di sparire dietro uno scaffale - che scaffale? non li avevi nominati prima nella descrizione del posto

Spero d'aver soddisfatto ogni tua richiesta xD
attendo il prossimo capitolo per sapere che succederà con quell'antipatico!
a presto ;)

-  -

(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:00 am)

19/07/13, ore 23:18

Hei hei!!! Ciaoo!!! Allora, beh, la storia sembra bella. Noah mi sta un pizzichino sulle chiappe, ma credo che piú avanti lo adoreró(tutto sta in ció che ti frullerà per la zucca). Spero di leggere presto il continuo. Ciaoo e alla prosima!! Xx