A day in the Evil Room
di SmartieMiz

20/07/13, ore 23:52

Martaaaa **
Ma la tenerezza e perfezione di questa shot, dove la tenevi nascosta?
Questi Niff pre-being-boyfriends sono adorabili, con Jeff che non sa stare attento e Nick che aiuta Jeff a studiare e fare i compiti.
Adorabile il fatto che Nick gli prepari la colazione e lo guardi dormire, è una cosa assolutamente tenera e dolcissima! E io mi chiedo: Jeff ma sei orbo? Uscite dalla friendzone! (Dovrei smettere di guardare quel programma, lo so xD)
Ti sostengo nella depressione da "non sono andata al G3 la vita è ingiusta" perchè anche io sono stata così per moltissimi giorni. *patta*
Un mega bacio e viva il fluff,
Tatiana.

P.s. Rest in peace Cory, we will always love you. <3

20/07/13, ore 02:54

Davvero mooooolto carinaaa!
Scorrevolissima, leggera, con quella punta di romanticismo che ti fa sciogliere un po'.
Leggere questa fic ti rilassa e mette di buon umore! Buona struttura e bell'idea, originale!
Nick e Jeff sono ritratti con un certo spessore, con i loro gusti, i loro caratteri e tanti piccoli particolari quotidiani che li rendono più reali.
Apprezzo anche l'accenno thadastian che non guasta mai *O*
Che dire, perfetta <3

19/07/13, ore 22:17

Credo che passerò la vita a chiedermi cosa avesse per la testa Riker quando ha fatto quelle affermazioni XD E quei maledetti waffles, penserò a loro ogni volta che mi ritroverò a mangiarli!
Comunque, come al solito, vorrei prendere Nick, ucciderlo di coccole e portarmelo via per sempre. Si può? No, non si può, a meno che non mi porto via anche Jeff, cosa che va più che bene <3 Perché sono tanto ammmmore.
E mi raccomando, qualcuno distolga Thad dalla prof di francese, che c'è un bel madrelingua pronto ad insegnargli tutto proprio accanto a lui. Fatelo come regalo all' umanità, anche se Eddy non ha voluto ammettere che Thad sta in stanza con Seb e la sera fanno cose sconce ù___ù Jeff, diglielo tu!
Diglielo e poi salta addosso al tuo compare, che non aspetta altro <3
Il finale è pucciosissimo <3
Nick, quei waffles un giorno saranno testimoni della tua vittoria!!
(E io ho chiaramente qualcosa che non va).
Brava! *abbracc* ci voleva.
Ciao!! <3

19/07/13, ore 22:10

Cosa posso commentare?
E' la ff perfetta. Hai preso tutte le info ricavate dal G3 e ci hai ricamato sopra la perfetta Niff.
La Niff come la intendono Curt e Riker, quella bromance - un po' romance, ammettiamolo - che li lega profondamente.
E il riferimento alla prof di francese per Thad - è una bugia, naturalmente, come ha capito perfettamente Jeff -  Nick che guarda Batman fino allo sfinimento, l' "evil room"... Boh, io ti adoro.
Grazie grazie grazie mille volte per questa ff. La amo.
<36

19/07/13, ore 21:40

Amica Martaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! Sei tornata!!!!!!!!!! Ma veniamo al dunque
una giornata invero movimentata quella dei Niff.... sono tremenda fluff di loro, poi tu ci metti la tua dose di fluff... troppo zucchero, mi verrà il diabete, sappilo XD
Rivoluzione Francese... dimmi, è un velato rimando a Finn in Trianon amica Marta?... et le français... ah, il est le meilleur langue du monde, je le dis toujours *_*
" Ma Jeff sa benissimo che non e` per la prof. carina di francese ... ohè, e devo pure crederci? Suvvia.... la sappiamo tutti la verità, anche eprchè fare Mary kay Letormeau e Vili Faulau 2.0 non è molto vantaggioso, vero che l'hanno serenata, ma ... XD
Dc o Marvel... i grandi dilemmi della vita secondo la Niff, in quanto a Thad... litigare, ora si chiama così, eh? LOL
Nick, oh Nick..... accettalo, non è solo amicizia, o se lo è ( ma ne dubito ) è come quella tra JD e Turk * inclina la testa come JD quando ha le sue visioni *
in quanto al G3.... anch'io ci ho fatto un pensierino, ma la mia salute mentale è già malandata di suo, meglio non rischiare XD
e ricordati di recensire amica Marta, remember!

19/07/13, ore 21:29

Captaiiinnnnn!!! Bhuu batman buuu, meglio la marvelll!! nicky, continuo a insietere, tu non capisci niente in fatto di supereroi!
Dovevano dormire insieme però :(
MARTA DOVE è IL MIO SEB INCINTO???
Melipedia :3