Amami, anche solo per un'ora
di Seekerofdreams_

31/08/15, ore 03:47

che dolciniii aiuto
muoio di feels
e tipo in questo momento ne ho tanto bisogno

16/02/14, ore 13:24

Sono sensa fiato.....è la seconda volta che la leggo e in entrambi i casi mi è mancato il fiato, nonostante io prediliga le coppie etero, (non ho pregiudizi, e che istintivamente se penso a una coppia la immagino etero), comunque a parte questo, devo ammettere che trasmetti tanto di quel sentimento e amore nel descriverli e nel descrivere ciò che provano che li adoro!!! Sono talmente teneri !!!!!!!!!!!!
adoro come scrivi!!!!!!!!!!!

26/09/13, ore 22:25

Hi :3 anche questa tua OS è carina, un po' corta forse perchè era un primo esperimento, ma mi piace come scrivi :) alla prossima!

30/08/13, ore 18:47

Aaaaw, gli ziam sono dolcissimi,dio mio! ovviamente premetto che credo in ziam come una bellissima bromance,ma leggere qualche romance su di loro non mi dispiace,anzi *-*,starebbero benissimo insieme,ma non si può,quindi neanche a perder tempo :)
complimenti davvero,mi piace come scrivi *-*
un bacio x
Fà x

24/07/13, ore 15:10

Ciao! :)
Sono approdata qui attirata dal tuo posto sul gruppo "EFP" di facebook e dal mio OTP. :)
Senz'altro hai trasmesso qualcosa, l'idea è carina e Liam e Zayn sono incredibilmente teneri, ma temo che tu abbia bisogno di lavorare ancora un po' sul tuo stile di scrittura (non sto dicendo che tu non sappia scrivere, non mi permetterei mai, eh!). Non il tuo stile in generale, per carità, perché di tuo ho letto solo questa storia, quindi mi riferisco solo a questa.
Dicevo, i sentimenti che hai provato scrivendo si sentono, per questo sei stata brava, perché oggettivamente se uno avesse uno stile perfetto e non sapesse trasmettere, potrebbe anche smettere di scrivere seduta stante. Tu invece da questo punto di vista ci sai fare eccome. :)
Ti consiglio di rileggere la storia, però, e correggere la punteggiatura. A volte scrivi periodi troppo lunghi, con troppe virgole, che spesso andrebbero sostituite da un punto fermo. Questo crea un po' di confusione anche con i soggetti, per esempio nella frase in cui Zayn bacia Liam e entrambi sorridono, prima uno e poi l'altro, c'è un po' di confusione.
Ho notato che presti molta attenzione nel non fare ripetizioni; questo di per sé è un bene, ma la cosa non dovrebbe notarsi. Non farti angosciare troppo dalle ripetizioni: scrivere venti volte la stessa parola in cinque righe è esagerato e stona, questo è certo, ma anche cercare tanti epiteti diversi per definire una persona finisce per rendere la lettura un po' forzata. Quello delle ripetizioni è un problema che preoccupa un po' tutti, io di solito faccio così per evitare forzature: scrivo di getto, cercando di usare soggetti sottintesi e pronomi quando mi accorgo che ho scritto un nome troppe volte; poi quando ho finito rileggo tutto. Se ci sono ripetizioni fastidiose te ne accorgerai facilmente e potrai correggere. Nella prima stesura, comunque, non preoccupartene troppo, ecco, altrimenti poi si nota. :)
La storia comunque è molto carina e quei due sono immensamente fluffosi. :3 Brava!

21/07/13, ore 16:53

Liam e Zayn sono proprio carini insieme e si completano a vicenda e se sono lontani non riescono a essere felici , mi piace che Liam , all'inizio si sia pentito di aver portato la fan con il cartellone nel backstage . poi le ultime tre righe della storia sono le più belle e mi hanno fatta commuovere e mi sono messa a piangere di felicità ... la consigli a tutti !!

21/07/13, ore 15:08

Che meraviglia *^*
E' scritta benissimo, ti prende proprio salalfdas
Sei bravissima! L'adoro :')
Coplimenti!
Ne farai altre di OS? c:

20/07/13, ore 12:10

Amo questa fottuta os.