Always with you
di Styless_Wife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/13, ore 23:11

Ma tu non puoi lasciarmi così... NONONONO!
Ora ti tartasso di messaggi, finchè non mi dai qualche anticipazione eheh
ps: Hazza!? Ma che fai? Picchiali tutti!
Con tanto affetto e amore.
R <3

29/07/13, ore 22:48

Questo ha spaventato il mio fragile cuoricino, oddio pensa se cose davvero potessero succedere veramente? D:

29/07/13, ore 19:21

TU.CONTINUI.QUESTO.CAPITOLO.ORA.IMMEDIATAMENTE.O.AMMAZZO.TUTTI.I.PANDA.DEL.MONDO.OK?.OK.

26/07/13, ore 00:35

Ciao bella:)bella storia...è molto interessante,la metto tra le preferite perchè l'adoro;)Ciao:*

21/07/13, ore 13:37

ei bella c: questa ff e' bellissima ti prego continua <3<3 io aspetto eh ;) zauuuu <3

21/07/13, ore 09:19

Ehi dolcezza!! c: rieccomi qui!! ;) allora premettendo che sn in macchina e ho letto il tuo capitolo con il cellulare e mi sn acciecata lol questo capitolo è bellissimo!! :D però non puoi lasciarmi così!! Cioè alla fine lo farà o no con Harry?? Troppa suspence!!! Lo voglio sapereeee!!
Beh lascia stare il mio sclero e aggiorna presto!! ;) io recensirò e leggerò appena torno dalla montagna (si sto andando proprio ora in montagna lol) :3
Baciiiii <3
Xoxo

20/07/13, ore 23:15

Bo, sta Jess mi sa di figona. Ahahahahah
scommetto che ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Mi ispira così, looool.
Che carino Harry, sa della sua storia e giusto per metterla a suo agio... ahahahah mmh la dolcezza da un altro punto di vista loool.
Avevo pensato che Zayn e Liam fossero migliori amici (?) non so perché.
Anyway, il capitolo lo adoro.

A presto.
Gio :) x

20/07/13, ore 14:15

ciao si sono i nuovo io c:
non ho parole davvero, è toccante questo è ovvio, ma mi lasci senza parole
davvero bellissimo complimenti, leggerò anche il seguito quindi la storia va tra le seguite (:
alla prossima, ciao bella xx.

20/07/13, ore 14:14

ehi ciao c: sono qui per uno scambio di recensioni con una tua amica, se ti interessa sono @PatrickStar_1D di twitter (:
ok passando alle cose serie inizio subito col dire che come tematica oltre che essere davvero triste è anche molto bella, nel senso che è scritta bene e non sembra la solita favoletta che chiunque può scrivere.
Passo subito al seguito c:

20/07/13, ore 14:11

eccomi anche in questo capitolo!! cc: anche questo capitolo mi è piaciuto veramente molto!! questa storia è veramente bellissima, e la vena di malinconia che comunque è presente sia per via della storia del padre che per ciò che è successo a Jess che è stata praticamente violentata, rende tutto più interessante e appassionante... forse penserai che è ancora presto per dirlo, ma per me non lo è ^-^ a me appassiona già da adesso... ;) sono molto curiosa di ciò che accadrà a questa festa, dopo tutto è scientificamente provato che succede sempre qualcosa alle feste ;) aggiorna presto!!
baciiii <3

20/07/13, ore 13:58

Ehi bella!! c: allora una tua amica mi ha chiesto di recensire la tua storia, quindi eccomi qua!! ^-^
Cosa dire?? Anche essendo solo il prologo lo trovo bellissimo!!! *-* la trama è tristissima :( non sai quanto ci sn rimasta male quando alla fine la madre ha detto che il padre era morto :'( ooooh che tristezza!! Però mi piacere davvero molto, anche perché adoro il tuo modo di scrivere :3
va beh vado al prossimo capitolo!!
baciiii <3

20/07/13, ore 13:15

Omg, sono rimasta traumatizzata leggendo l'inizio.
Povera Jess, quante ne ha dovute passare ?! E comunque, che stronzo Liam, oh. ouo
Anche se, non avevo mai letto nessun capitolo con Liam nelle vesti del fratello 'bad boy' ahahah lool, gli sta bene, anche se mi viene difficile immaginarlo u.u

Anyway, il capitolo è veramente bello, vedi di continuare al più presto possibile che io voglio già sapere come continua, okay? Lool
With love.

Giorgia :)
xoxo
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 01:54 pm)

20/07/13, ore 13:09

ciao di nuovo c:
allora, la storia continua a piacermi,
il tuo modo di scrivere anche,
ti consiglio di fare i capitoli un pochino più lunghi e magari di aggiungere un banner,
avvertimi quando aggiorni,
un bacio xx

20/07/13, ore 13:04

ciao c:
alloraa la storia mi piace,
scrivi in modo semplice e scorrevole,
adesso passo al primo capitolo c:

19/07/13, ore 22:22

sjadhnkjsalh omg, ciaaao.
Ho letto il prologo, e credo di non essere mai stata appiccicata così tanto allo schermo del pc (o quasi).
Ti prego, continua subito, voglio sapere cosa succede.
Il titolo è stupendo, dico davvero. aw.

Giorgia x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]