The best week ever
di flood

06/07/14, ore 19:35

bella avventura! Mi è piaciuta molto in generale, dolce e romantica, ma anche divertente. Brava

05/07/14, ore 17:57

bello questo capitolo molto sensuale! Io ho letto la storia ora e mi è piaciuta moltissimo! Attendo il finale che credo romanticissimo o comunque bello sicuramente! Brava.

05/07/14, ore 17:53

hai fatto benissimo! L'ha convinta con le "maniere forti" ma non è stata molto dispiaciuta! Comunque romanticissimo, brava!

05/07/14, ore 17:42

carino anche questo con Arizona ubriaca fradicia... son curiosa di leggere il seguito. Brava

05/07/14, ore 17:37

a me piacciono le stelle... ma anche una bella camera accogliente non guasta... l'importante che affianco ci sia la persona giusta che rende tutto speciale! Brava

05/07/14, ore 17:31

classico ma bello! Sarà che sono romantica, ma bello e poi la gelosia di Arizona carinissima! Brava.

05/07/14, ore 17:26

il primo capitolo è rilassante già, il resto ti dirò man mano! Brava.

05/07/14, ore 15:10

Bela storia...peccato che le nostre Calzone no vengano in vaganza da noi in Italia :) :)

05/07/14, ore 14:39

Bene bene non penso di aver mai recensito questa storia perché sono una lettrice silenziosa e non mi aspettavo che tu continuassi questa storia la stavo.rileggendo proprio questa mattina fantasticando sull'ultima notte in italia delle Calzona e poi ora vado ad aprire efp e mi stavsa venendo un colpo ritrovandomi il tuo aggiornamento molto ma molto gradito come tutto il resto della storia. Ho gradito questo capitolo e poi il mio preferito é sicuramente quello della discoteca ma amche gli altri sono stati belli anche se avrei voluto forse un pò più di piccante anche se già c'é . In ogni caso complimenti per la storia aspetto il finale un bacio A >3

01/11/13, ore 22:30

Io amo, amo, amooo scene come quella finale. Lo ripeto ora, lo ripeterò domani, come lo ripetevo ieri, o forse ancora di più.
Scene del genere sono la mia salvezza in questo momento. In qualche modo devo pur colmare il vuoto che mi lascia Shonda e che ogni giovedì notte ingrandisce.
Sarò banale ma mi piace il modo semplice con il quale descrivi le scene, queste scene poi. E' la prima volta che recensisco questa ff e l'idea mi  piace molto, anche se potrebbe essere ovunque dato che non specifichi il luogo o città in cui si trovano, ma questo non vuole essere una ramanzina o un qualcosa di negativo; ripeto l'idea e tutta la storia mi piace parecchio. E aspetto il seguito con ansia. ;)

27/09/13, ore 04:58

Molto carino e romantico. Le candele sulla spiaggia e le stelle da ammirare, piacerebbe pure a me.

26/09/13, ore 23:17

Ben tornata e grazie grazie e grazie per avermi regalato un po' di romanticheria. Come hai sottolineato tu ci voleva proprio soprattutto dato i momenti bui e distruttivi che passeremo guardando la première. Ma anche nelle prossime puntate. Continuo a sperare che tutto si risolva anche se ovviamente ci vorrà tempo e fatica e tanta tanta SOFFERENZA.
Ci voleva proprio un brano del genere. Anche perché dopo che ho visto Callie che rivela a tutti del tradimento di Arizona continua a tornarm sempre quella scena in mente. Quindi ti voglio ringraziare veramente tanto tanto.

26/09/13, ore 19:57

Stroria spettacolare davvero complimenti, mi hai fatto ricordare le Calzona dei vecchi tempi super innamorate l'una dell'altra.
Speriamo che anche nella serie, torni presto il sereno dopo la grande tempesta.
Sono curiosa, di sapere la ragione che ha spinto Arizona a tradire Callie, non può essere solo per la promessa non mantenuta ci devono essere anche altre ragioni.
Vedremo cosa ci ha riservato la perfida Shoda.
Al prossimo capitolo.
Xena85

26/09/13, ore 19:25

O-MIO-DIO..questa storia è stata l'ideale per dimenticarmi almeno per 5 minuti di tutte le cose brutte che sono successe alle Calzona!! Ti faccio i miei complimenti perchè di solito odio leggere le fanfiction ma la tua..wow davvero davvero bella!!!

26/08/13, ore 21:41

Davvero scritti bene questi capitoli :)
Aspetto con ansia il continuo!