A volte è meglio chiarirsi (?).
di roro

24/03/18, ore 04:12

Ciao che dire complimenti per la tua prima storia, se questa è stata la prima non oso immaginare cosa hai creato con le successive che avrai scritto, quindi spero che non ti sei scoraggiata perché voglio dire che j'ai un talento p un dono chiamalo come vuoi, è alquanto evidente quindi al posto tuo io stare gongolando dalla gioia, se avessi scritto qualcosa del genere, è credimi che anche se una storia semplice e breve non è per niente banale ma ha un so che di speciale, ogni lettore che avrà modo di imbattersi in essa, io ho avuto questa sensazione, sicuramente ne rimarrà contento è soddisfatto perché a me hai regalato un sorriso e per pochi minuti allontanato dalla realtà è calmato anche il stress, quindi à mio avviso hai già fatto un piccolo miracolo, quindi bravissima continua così!! un saluto...

05/02/09, ore 22:00

La tua prima One-Shot?!? Ma sei incredibile, davvero!!! Proprio caruccia, già da qui si scorge un grande talento... ora però, volo a vedere come si è evoluto col passare del tempo!

22/12/08, ore 22:22

Sei veramente bravissima. Recensisco un po' in ritardo :) Però recensisco e mi leggo con calma tutti i tuoi capolavori. Ciao^^

fecu
10/02/08, ore 17:08

ciaooooo sono riuscita ad andare su internet e ho pensato un pò a te contenta??? ci ho messo un sacco atrovare la tua bellissima ff xò ci sono riuscita!ps sei l'unica a cui ho inserito una recensione quindi se vuoi altri commenti devi continuare a scrivere.....magari ne possiamo scrivere anche una insieme,no?

Yunie88
01/02/08, ore 23:18

Wow...per essere la tua prima fanfic è bellissima..brava continua così..si a mej rò!!! Vale

01/02/08, ore 17:11

e tu non volevi pubblicarla?!?!ma è bellissima!!!!!davvero mi è piaciuta moltissimo!!!!spero proprio che le altre fic le pubblicherai al più presto e che sopratutto..saranno incentrate su inuyasha!!!!!^^ comunque..molto originale questa versione di kagome da...gattina seducente!!eheh..!!!certo che..beata lei che quando un attimo prima piange come una fontana..5secondi dopo riesce a sedurre così inuyasha!!!comunque..ancora tanti complimenti anche per il tuo stile:personalmente mi piace molto e poi è scorrevole(privo di errori..almeno mi sembra!!^^)e anche molto coinvolgente!!aspetto presto un nuovo lavoro!!!ciao ciao!!

Follettina
01/02/08, ore 13:58

ma daiii! :) è bellissima!! se qualcuno ti dovesse dire di ritirarti non ascoltarli! sei molto brava!! spero tanto ci sia una fine così!! complimenti e brava! spero di leggere altre tue ff!! bacio..

krikka86
31/01/08, ore 20:47

Tu scherzi!! Ma quale ritirati! Manco morta! Continua a scrivere! A me è piaciuta un sacco e spero che i commenti ricevuti - li ho letti e mi sono trovata d'accordo! - ti spronino a continuare a scrivere e magari a postare qualche altra fic! Bye

31/01/08, ore 19:08

^//^ che cariniiii!!! magari succedesse veramente... comunque la tua fan è carinissima, molto dolce... anche se ad essere sincera... ci sono un po' rimasta per il cambiamento, dire fulmineo, di kagome... cioè, un attimo prima fa la fredda e distaccata... e subito dopo tenta di sedurlo!!! O_O non capirò mai la mente di kagome... comunque è stata bella, soprattutto la scena finale >//<

yumielen
31/01/08, ore 16:56

TU SCHERZI, VERO...!!!E...e manifica lo letta più di 5 volte, sai che ti dico andrò più spesso a vedere cosa pubblichi, sono curiosa, io o ancora problemi a pubblicare quello che scrivo, muoio dalla paura e come scritrice non sono da imitare, continua cosi...kiss, ciao!!!

31/01/08, ore 15:22

perchè dici che è brutta? vedi che è meravigliosa, infatti l' ho letta + di 1 volta... wow mi sorprende kaggy e anche inu... wow,wow,wow fantastica questa ff sperov che continuerai a scrivere altre ff... bye bye 1 kiss

31/01/08, ore 15:13

bella, sul serio! altro che 'ritirati', qui ci vuole 1 'continua a scrivere!!!'

31/01/08, ore 13:52

ciao, ma stai scherzando, è davvero molto eblla mi è piaciuta molto magari fosse finito veramente così! sei bravissima aspetto altri tuoi lavori e cmq benvenuta! kiss