Memorie Di Un Capitano - Una Mattina Alla Baia Dei Relitti
di MilesRedwing

Ciao Milletta!
Volevo farti i miei complimenti per questa tua shot.
Non molti pensano di approfondire anche l'infanzia di Jack e tu hai usato un bel modo per farlo.
Mi piace un sacco il suo animo già sognante, colmo di progetti (:
In questa Shot Jack sembra un piccolo Peter Pan, lo adoro!!!
Secondo me non esiste un vero modo per rendere Jack, perché anche gli stessi sceneggiatori che l'hanno creato l'han modificato molto nel corso dei film.
L'importante è tradurne l'essenza, e tu l'hai fatto molto bene, brava!
Il P.s. poi è un vero tocco di genialità ;)
Ti auguro di continuare sempre così!
I miei ossequi
.Capitana.

Avevo letto questa shot qualche giorno fa, ma al momento di recensire era saltata la connessione ad EFP!
Molto divertente questo squarcio nella travagliata infanzia del Capitano, anche se non hai inventato molto in quanto a trama, prendendo ampiamente spunto dai libri e un pochetto pure da me (La bella signora con i lunghi capelli neri e il viso da odalisca è mia madre, Ruth. Voglio volare sul mare non come un passero, ma come uno sparviero...).

La tua resa del personaggio è comunque molto realistica ed accurata, e mi piace il tuo modo di interpretarlo.

Alla prossima!)

ciaoo :)
devo essere sincera. Pirati dei caraibi mi e' sempre piaciuto moltissimo come film. Ma mai avrei pensato di andare a leggere delle Fan Fiction su questo film. ema lo fatto e non me n sono pentita affatto. Questa One-shot e' originale e carina. Scrivi molto bne e credo che potresti benissimo scrivere altre trecento Fan Fiction e ricevere tantissime recensioni perche sei moooolto bravo/a :)))
un bacio xxx