I viaggianti
di Ramiza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/08, ore 15:35

bello bello questo capitolo ma io a kabuto lo avrei fatto picchiare un pò hai narrato veramente bene senza andare nell ooc brava al prox capitolo bacioni

06/02/08, ore 14:30

che bella ficcy!!! uhh mi piace proprio, l'ho letta tutta in un colpo.. aspetto il prossimo capitolo, intanto complimenti ^^

05/02/08, ore 16:42

bellissimo capitolo complimenti è buona l'idea di far entrare in scena gli altri personaggi e di fare un capitolo di combattimento se poi non viene bene è ovvio che ci saranno altre occasioni alla prox baci

04/02/08, ore 14:10

bello aggiornameto super scusa se non li commento tutti xkè vado di fretta bellissimi i capitoli la tua ff è fantastica complimenti baci alla prox Sam

04/02/08, ore 10:53

Molto bello ti ti..hai reso Sai divinamente..anche se personalmente lo farei più antipatico(ma io sn io e tu sei tu)comunque grazie per aver recensito la mia shottina..non ci sarà un seguito..o forse si?non lo so..ma tu continua asssssolutamente!Ho l'impressione che Saiuccio sia cottuccio di Sakuruccia!Baciottoli

01/02/08, ore 14:19

Mmhh..brava, è difficile parlare di Sai, personalmente non ne sarei tanto capace... Lo hai reso bene.
Sono molto curiosa per il seguito! Bè, che dirti se non di Continuare?? Ciao, alla prossima

31/01/08, ore 18:13

Inizio promettente, davvero. Mi sono piaciuti moltissimo sia Sakura sia Sai: trovo che sia molto difficile muovere questo personaggio, ma tu ci sei riuscita davvero molto bene. Mi hai incuriosito, anche perchè il buon Sai mi sta abbastanza antipatico e voglio vedere se la storia riuscirà a prendermi comunque. Buon proseguimento, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/01/08, ore 17:04

scusa ma il titolo è in italiano? viaggianti!?? penso che tu volessi dire viaggiatori o viandanti! 0.0 scusa ma mi ha proprio lasciata perplessa! XDD

31/01/08, ore 16:38

2 aggiornamenti brava molto bello il capitolo complimentisu questo sito a poche persone piace sai ancora complimenti al prox cap baci sam

31/01/08, ore 14:48

veramente bello e mi sembra molto reale mi piace aggiorna presto sam

terrastoria
31/01/08, ore 14:36

Mmh...interessante, come inizio. Introspettivo. Sakura Haruno è lei: stanca... mi ispira la fan fic, sai? Sono d'accordo con le tue parole d'introduzione: noi non facciamo altro che viaggiare, sulla terra. Un viaggio di vita continuo... Ottima riflessione. Aspetto curiosa il seguito, ok? Saluti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]