Londra, 1664.
di shesunbroken

22/08/13, ore 14:14

Cercavo una oneshot da leggere e quando ho letto il titolo di questa mi sono detta "devo leggerla". Questo perché quasi nessuno ambienta delle storie in questi periodi e immaginavo che avremmo avuto a che fare un Joseph totalmente diverso.
Mi piace come scrivi, è molto scorrevole anche se sono rimasta male per la fine, mi aspettavo qualcosa di diverso ahaha ma alla fine mi è piaciuto il fatto che non sia qualcosa di scontato.
Davvero complimenti :)

21/07/13, ore 09:47

Mi piace l'idea di una one-shot con Joseph protagonista ambientata in un periodo cosi lontano *-*
Ci sono rimasta male per il finale ahahhaha ma comunque come al solito è ben scritta! Comunque Anabelle che culo che ha, matrimonio combinato con un fico del calibro di Joseph lol (scusa, sono fumata la mattina) E' cosi...rimantica, una fuga per scappare da una peste, con la tua futura moglie, ma lei vuole tornare indietro per la famiglia e quindi devono tornare in mezzo a quella specie d'inferno, poi Joe che preso dai sensi di colpa di definisce un egoista CWC
Comunque Mi piace mi piace mi piace, non a caso sei tra i miei autori preferiti, perché tanto scrivi sempre cose belle! ♥♥

21/07/13, ore 02:18

Eccomii :)
Ok, ammetto che non mi ha fatto impazzire, comunque come esperimento mi piace, almeno non è la solita roba sdolcinata, ma varia un po' :)
Il finale è inaspettato, ci son rimasta male! Però ha quella piccola venatura di dolcezza che attutisce la cosa.
Dai, è carina! ;)

20/07/13, ore 03:15

Fa tanto promessi sposi,altroché!
Ma povero Joseph,chi è 'sta martire che gli hai addossato?
A parte gli scherzi,dovremmo ringraziare il cielo per non essere nate in questi periodi storici davvero oscuri..nel 600 la peste, nel 900 la guerra ..insomma siamo state abbastanza fortunate,crisi o non crisi viviamo una vita normale!
Come avevi preannunciato tu stessa,la os è corta però io apprezzo come sempre la fluidità dei dialoghi e in generale di come scorre il racconto :)
Inoltre pensando al matrimonio combinato,mi hai fatto venir voglia di leggere una storia (finisco sempre nel fandom di Harry Potter ultimamente,perchè sulla coppia Draco-Hermione ne hanno scritte di tutti i tipi!XD) e ho trovato "Matrimonio combinato"..Divertente vero? Vado a leggerla,tanto il cervello ha smesso di fumare ormai ahahahahah :P
Bye bye :*

Mary(;